• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La qualità dei programmi di Fantasy ed FX

dequadim

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
41
Località
Genova
Sono un po' perplesso dalla qualità dei films e telefilms trasmessi da questi due nuovi canali. Su Fantasy, tra un'americanata di serie Z e l'altra (telefilms che vengono trasmessi dalle TV locali da una vita) assistiamo alla infinita saga di "Highlander", tanto che Fantasy potevano tranquillamente chiamarlo Highlander Channel, mentre su FX siamo addirittura arrivati a riesumare capolavori del nazional popolare più becero come il film di questa notte con Mario Merola come protagonista. Tra un po' proporranno la filmografia completa di Nino D'Angelo, Pino Mauro, i film del bambino con i capelli a caschetto che muore di leucemia tra le braccia del papà sopra una giostra e tutto il meglio del trash anni 70-80.
Se l'uomo, come recitava il promo di FX, vuole queste cose allora corro a Casablanca a farmi operare!
Sky mi sembra che stia rimanendo sempre più senza idee e ritorno a scaramellare con il vecchio adagio: a quando VH1, VH1 Classics, Mistery Channel e quanto altro di più appetibile che c'è in giro?
 
Sono completamente d'accordo con te, soprattutto per fantasy che fa veramente cxxxxe!!!.
 
d'accordo con voi. Mi sa che in Italia si sta facendo esattamente come in Inghilterra. Importante è lanciare nuovi canali; se poi fanno skyfo...beh, questo è solo un dettaglio. Interessante, invece, almeno per chi ha bimbi piccoli, il prossimo lancio anche in Italia di baby tv.

max
 
maxdiff ha scritto:
Interessante, invece, almeno per chi ha bimbi piccoli, il prossimo lancio anche in Italia di baby tv.

max

Come se di canali dedicati ai bambini non ce ne fossero già abbastanza (Disney Channel vari, Cartoon Network vari, Animal Planet, RAI Sat Ragazzi, Jetix vari).
 
fantasy channel voto 4
fx metto 1 e non se n'è parla più ( come diceva il mio prof di calcolo computistico :) )
ma con tutti i soldi che ha sky porcaccia loro non potevano mettere un fuel , oppure un gamenetwork + anime ?
 
mityllo ha scritto:
fantasy channel voto 4
fx metto 1 e non se n'è parla più ( come diceva il mio prof di calcolo computistico :) )
ma con tutti i soldi che ha sky porcaccia loro non potevano mettere un fuel , oppure un gamenetwork + anime ?

...visti FX e FANTASY,rimpiango DUEL TV ed HAPPY CHANNEL:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
...visti FX e FANTASY,rimpiango DUEL TV ed HAPPY CHANNEL:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
e te pareva...magari se asettaste una settimana dalla partenza di FX prima di mandarlo al macero...io ci seguo deadwood ereditata da fox e penso che darò un'occhiata a son of the beach...tanto per fare 2 risate...
 
Fantasy voto OTTO

Film horror di culto come "Q - La bestia Alata", "La notte dei morti viventi", "Morte a 33 Giri", "La casa III" oltre che a cult dei B-movies come "Inseminoid", "Brainwaves" ed altri film per me sono assolutamente impagabili. Ed e' solo la programmazione dei primi giorni...
 
FX non ho ancora avuto modo di vederlo. Per quanto riguarda Fantasy sono deluso dalla qualità video: Fantaghirò e Highlander hanno una qualità video pessima e non capisco il perchè,dato ke si tratta di produzioni uscite al max 15 anni fa. Il palinsesto mi sembra molto Highlander-dipendente ma dopotutto siamo solo agli inizi, e i film trasmessi cmq non mi sembrano male (La notte dei morti viventi ecc...)
 
A Fantasy do un voto molto alto, mi sbilancio anche sull'8, e consideriamo che il vero lancio sarà effettuato dopo l'estate, quindi potrà solo migliorare la library che già adesso mi interessa molto.
A FX... per ora molto poco, l'ho guardato due volte in croce e ancor devo capire dove vanno a parare con parte del palinsesto
 
A me piace + FX ke c'è in sud america, quello in Italia sembra FOX RETRO'
 
al momento FX propone solo deadwood di BELLO, quei programmetti di gente invasata che combatte o si esalta con la macchinona nuova...l'uomo nn vede altro...in america forse, qui nn so quanto possa durare...secondo me dovevano in vista di un canale per l'uomo comprare delle esclusive e nn farsi soffiare chicche tipo prison break da italia1...in pratica prison break, nip/tuck e the shield...devo vedermeli su italia1....

forza fx proponici qualcosa e se la fox vuole aprire nuovi canali farebbe prima a riempirli di telefilm e eventualmente di programmi...nn il contrario
 
xyz ha scritto:
Fantasy voto OTTO

Film horror di culto come "Q - La bestia Alata", "La notte dei morti viventi", "Morte a 33 Giri", "La casa III" oltre che a cult dei B-movies come "Inseminoid", "Brainwaves" ed altri film per me sono assolutamente impagabili. Ed e' solo la programmazione dei primi giorni...

come hai fatto a perdere la casa 3, penso che su skycinema sia passata 65 volt...vabbè a orari nn proprio da prima serata xò....
 
Fantasy: voto 5

Sta trasmettendo tutte le serie di Fantaghirò, roba trasmessa da Canale 5 milioni di volte :5eek: Inoltre il palinsesto è pieno di Highlander che è stato proposto come Fantaghirò un sacco di volte. Ma al posto di questi vecchi telefilm, non potrebbero programmare dei films?
Riguardo ai film, siamo sulla strada giusta, alcuni sono imperdibili... :icon_wink:
 
Chissà perchè ma io mi immaginavo che almeno su Fantasy venissero trasmessi quei films horror o di fantascienza, anche un po' datati, ma che almeno fossero degni di esser visti. Spero che con il tempo questo canale imbocchi la strada giusta.
Nel frattempo siete pronti per la replica del film di Mario Merola?
 
tulibando ha scritto:
A Fantasy do un voto molto alto, mi sbilancio anche sull'8, e consideriamo che il vero lancio sarà effettuato dopo l'estate, quindi potrà solo migliorare la library che già adesso mi interessa molto.
A FX... per ora molto poco, l'ho guardato due volte in croce e ancor devo capire dove vanno a parare con parte del palinsesto

Ma siamo sicuri che migliorera' ? visto che é un canale fatto con le librerie
mediatrade(mediaset),guardando il sito contenente l'archivio mediatrade
ho visto che le cose veramente interessanti sono poche(poi se a qualcuno
piace fantaghiro' o sorellina sono fatti suoi,io li reputo spazzatura senza
mezzi termini).Per il futuro si sa per certo che manderanno le repliche di
Farscape,cosa gia ottima visto che e' una serie sci-fi molto valida,ma nulla
di piu'.Spero che acquisiscano i diritti per mandare in replica serie tipo le
prime serie di Stargate SG-1 (che andavano su La7 a fine anni 90) o
magari le repliche di Doctor Who o cose simili.Anche per quanto riguarda i film
sono un po' sconcertato:é vero che mandano vari film cult (i cui master fanno
schifo pero'),ma mandano anche varia spazzatura,che nessun canale televisivo manderebbe se non alle 3 del mattino,quindi anche li spero in qualcosa di meglio,insomma megli de IL CORSARO NERO !:mad:
 
miky80 ha scritto:
Criticavate tanto i canali mediaset ora beccatevi ste ciofeche
Col senno del poi,DUEL e HAPPY erano signori canali rispetto almeno a Fantasy.
A proposito di FX:e indubbiamente un canale che ha contenuti interessanti,ma
vedendo programmi tipo COPS o cose simili,non potevano fare un straccio di
doppiaggio invece che sottotitolarli,io mi reputo un buon conoscitore dell'inglese e me ne sbatto,ma puo risultare un po' fastidioso per che non lo
é.
 
Veramente 2 ciofeche di canali.....film e serie visti e stravisti !!:mad:
 
Indietro
Alto Basso