• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv hd

penagio

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
46
salve a tutti,e grazie x una eventuale risposta,io ho un televisore LG lcd 32-3000 hd,siccome da me sono spariti i canali mediaset in digitale,canale 5 italia 1 rete 4,dopo il famoso 26-11,data che doveva risolvere tutti i problemi,ma per quanto mi riguarda no,cioè prima del 26- 11 vedevo le reti mediaset + cielo+ la 7 in digitale,adesso vedo mediaset ( es canale 5+1 rete 4 +1 ecc,e c'è la possibilità di vederle in hd,la mia domanda è la seguente,con il televisore con incorporato il digitale terrestre ,se prendo un decoder hd riesco a vedere quache cosa oppure no !,il decoder che ho incorporato nel televisore mi può creare dei problemi op no .e secondo voi è una cosa fattibile op no ,se è fattiblile che tipo di decoder ci vuole!grazie:new_xmas:
 
Puoi usare un decoder DTT HD anche con una tv che possiede tale decoder integrato, per i modelli visita la sezione ricevitori DTT del forum :)
 
penagio Ma fammi capire a te quali canali interessa vedere ? quelli "normali" ? perchè se è così è un problema di "ricezione" e copertura" ..non bisogna confondere l' "hd" della sigla del televisore con il decoder Dtt DVB-T MPEG4-AVC [H.264] integrato che consente di vedere appunto anche le emittenti che trasmettono in HD ("alta definizione") indica il modello esatto della tua tv LG poi perchè è probabile che tu già abbia integrato un "decoder Dtt Hd" se è la serie LH3000 e non l' LG 3000 :eusa_think:
 
grazie x le risposte,io vorrei prendere un decoder hd x vedere canale 5 italia 1 rete 4 in hd,e +quelli rai ,visto che con il digitale terrestre a casa mia non si vedono +,si vedono però con un 'ora di differenza cioè canale 5 +1 ecc ecc,,ma escono programmi in hd,e sono praticamente quelli che vedo + 1 un 'ora di diferenza,cioè canale 5,ecc ecc , la mia tv è una LG 3000 lcd hd e non full hd!ma xchè si vedono quelli con un'ora di diferenza e invece quelli in tempo reale non si vedono+
 
Fai come ti ha detto masterblaster e controlla prima di tutto il codice della tua tv, di solito si trova sul retro oppure sul manuale che ti hanno dato, puo' darsi che tu non riceva i canali in HD di mediaset che tra l'altro sono solamente in upscaling per colpa dell'antenna e non del tuo televisore. E poi in che regione abiti.
 
Indietro
Alto Basso