• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini t hd

sergioramos

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
229
salve sulla baia vendono questo nuovo ricevitore per il digitale terrestre argus mini t hd dotato di due lettori card conax. qualcuno conosce questo decoder ?
 
Ciao, io lo conosco. È il fratellino del mini 2 in 1 ip, versione dtt. Monta gli stessi FW ed ha 2 slot per card e non ha la presa ip, per il resto sono uguali.
 
sergioramos ha scritto:
quindi puo leggere le card di mediaset premium?

sisi le legge tutte, anche in HD... è comodo cosi ci metti tutti gli abbo che vuoi e in piu registra in HD su hard disk ecc ecc ecc, insomma è la stessa macchina del combo tranne per quello che ti ho scritto piu sopra.
saluti
 
edision argus mini

qualcuno sa dirmi cosa devo fere per vedere i canali tivu sat, visto che la scheda lò attivata e inserita nel decoder ma non si vede nulla.
 
egittoo2 ha scritto:
qualcuno sa dirmi cosa devo fere per vedere i canali tivu sat, visto che la scheda lò attivata e inserita nel decoder ma non si vede nulla.
Questo è il 3d per l'Argus T, cioè solo digitale terrestre, per tivusat è meglio se usi questo qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101303
Comunque devi mettere un firmware non ufficiale, altrimenti la card di tivusat non la puoi leggere.
Ciao ;)
 
edision argus mini

qualcuno sa dirmi perchè sulla rai mi escono i sottotitoli, rai1-rai2-rai3,solamente su questi canali.
 
Indietro
Alto Basso