• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

card tivusat e sportitalia + mtv

leone70!

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
101
buongiorno a tutti gli amici del forum!
ho da pochi giorni l'edision mini ip con card tivusat. non riesco a vedere i canali sportitalia e mtv, che come apprendo dal sito di tivusat dovrebbero essere visibili.
problema mio?
attualmente monto questo firmware iltv sd 1286 che va abbastanza bene, solo alcuni problemi marginali su boing e iris (mi sembra).
non riesco a vedere inoltre rai hd, è normale? (altri canali free su astra in hd, con presa scart riesco a vederli).
mancano comunque anche altri canali sul satellite tipo 7 gold (per dirne uno), c'è speranza per il futuro?
grazie ancora.
un soluto
 
leone70! ha scritto:
non riesco a vedere i canali sportitalia e mtv, che come apprendo dal sito di tivusat dovrebbero essere visibili.
problema mio?
Sí, in parte é un problema tuo, che non hai appreso bene,
ed in parte é un problema di chi ha disegnato il loro sito ufficiale, non riuscendo a differenziare molto bene le pagine relative a "Tivú" (terrestre) differenziandole dalle pagine di "TivúSat" (satellitare) che sono due cose separate e distinte.

Comunque per questo tipo di discorsi, cioé che sono generici del tutto indipendenti dal modello di decoder che possediamo, ti consiglierei di leggere la sezione apposita dedicata a TivúSat

Anche per RaiHD, che riprenderá a trasmettere sul Sat (forse) dalla prossima primavera.

P.S. dimenticavo, riguardo Boing ed Iris, non ho capito molto bene quali problemi marginali, magari se ci dai qualche indicazione...
 
Ultima modifica:
P.S. dimenticavo, riguardo Boing ed Iris, non ho capito molto bene quali problemi marginali, magari se ci dai qualche indicazione...[/QUOTE]

con boing e iris a volte il canale rimane nero (non si vede), facendo zapping col canale sucessivo (avanti e ritorno), come per magia il canale appare, boh!!!

per quanto rigurada tivusat e sportitalia ecc.. sono andato a riguardare il sito di tivusat, e accidenti se hai ragione... :(
però cavoli tivusat, essere un po' più chiari no.... bah!!
 
Ultima modifica:
leone70! ha scritto:
a volte il canale rimane nero (non si vede), facendo zapping col canale sucessivo (avanti e ritorno), come per magia il canale appare, boh!!!
Qaulche volta succede anche a me, (ho un firm diverso dal tuo), che andando su un canale rimane nero e poi zappando avanti e indietro appare la visione, lo ho notato sui Rai mi pare...
Comunque fintantoché rimane in questi termini, poco male, si sopporta benissimo direi...
 
cavallone ha scritto:
Qaulche volta succede anche a me, (ho un firm diverso dal tuo), che andando su un canale rimane nero e poi zappando avanti e indietro appare la visione, lo ho notato sui Rai mi pare...
Comunque fintantoché rimane in questi termini, poco male, si sopporta benissimo direi...

già.
per caso hai notato qualche disallieamento audio video?
a me succede ogni tanto di non avere il sincronismo audio/video.
problema di tuner o altro?
 
Indietro
Alto Basso