• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova TV ... ogni consiglio graditissimo

tricam

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2004
Messaggi
9
Salve a tutti.
Dovrei mettere la TV in una stanza in cui entra moltissima luce lateralmente (parete con ante scorrevoli sulla spiaggia), ho il divano a circa 2,5mt e l'uso prevalente è quello di guardarla (sic!). No gaming - no sport - no bluray, solo guardare la tv possibilmente nel modo migliore, ovviamente. Budget max intorno ai 600€/650€. Mi piacerebbe il pvr per non stare a stressarmi con tanti apparecchi. Ho visto un LG : 32LE5750 con dvb-t e dvb-s e non mi dispiace ma non ha pvr? Vi ringrazio infinitamente per ogni consiglio.
 
Un 32" a 2,5 mt è piccolino; direi di stare almeno su un 40"..e poi puoi indicare meglio l' uso che ne farai ? trasmissioni solo in Sd da Dtt ? HD ? altrimenti diventa impossibile consigliarti in maniera adeguata dei modelli.Inoltre ti serve anche "tivusat" visto che avevi scelto il modello LG in questione ? :eusa_think: ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Un 32" a 2,5 mt è piccolino; direi di stare almeno su un 40"..e poi puoi indicare meglio l' uso che ne farai ? trasmissioni solo in Sd da Dtt ? HD ? altrimenti diventa impossibile consigliarti in maniera adeguata dei modelli.Inoltre ti serve anche "tivusat" visto che avevi scelto il modello LG in questione ? :eusa_think: ;)

Azz.. sei un grande :)) grazie per la celeretà.
Allora:
1 - direi hd in previsioni future (maggiori canali in hd???.), mi piacciono i documentari e programmi di approfondimento ( quark - atlantide - leonardo....ecc... )

2 - tv sat: se possibile si, il segnale dtt è abbastanza scarso da queste parti, e vorrei comprare la tessera rai da inserire in modo da poter vedere i canali sul satellite ( rai mediaset ecc.)

ancora tante grazie
 
1mln di grazie MB78...edesso mi studio i modelli che mi hai indicato. Sei cortesissimo...... Ad majore

P.S. i link che mi hai dato, in relazione ai panasonic, sono in ordine di preferenza e/o qualità oppure è solo casuale? grazie ancora
 
Ultima modifica:
No sono "casuali" tant' è che come resa i due edge led sono simili e ovviamente sul V10 plasma c' è maggiore qualità (contrasto,nero,resa sulle basse luci) ;)
 
Indietro
Alto Basso