• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Se il tuo, dalle tue verifiche, è tivumax pro, quello che ti ha linkato Ercolino è la discussione corretta, dove al primo post c'è il sw.
 
71-J5-Ft-Zc-Ud-L-AC-SL1500.jpg


Se è il vecchio Humax HD risalente a più di 10 anni fa (quello di cui si parla in questa discussione) come da immagine sopra, prova se è questo il software: https://www.digital-forum.it/showth...dal-03-03-16&p=5269370&viewfull=1#post5269370

Per l'altro modello più recente invece è giusto il link di ERCOLINO.
 
Questo e per il modello dopo ovvero solo quello che ha il tasto accensione e spegnimento
Humax ha fatto tre modelli di questi decoder 5600/5800 e il mio di sotto a scritto tivumax pro ma sono tutti e tre di estetica gli stessi e mi serve per quello e nel mio c'è il primo software che non ho mai aggiornato

Non ho capito che modello hai esattante, ma quello che ti ho messo nel link vale per

Humax HD, Easy e Pro (HD-6400S , HD-6600S , HD-6800S).

Guarda che versione sw hai ora esattamente
 
Il mio è quello dell'immagine ché ha postato Papu però sotto nell'etichetta c'è scritto TivuMax Pro
 
Se esteticamente è così, va bene uguale quello che ho postato io.

Per sicurezza verifica anche la versione software che hai attualmente sul decoder, dall'apposito menù.
 
Se esteticamente è così, va bene uguale quello che ho postato io.

Per sicurezza verifica anche la versione software che hai attualmente sul decoder, dall'apposito menù.

nel sistema mi sunta questo:

modello: TIVUMAX
versione software; TZSNA 1.01.01
vers. loader: F8.50
id sistema:8080.8000
data aggirna: 12 Nov 2012
Versione micom:7.62
non so se serve altro ma penso allora che dal lin che mi hai postato lo posso mettere tranquillamente giusto?
 
nel sistema mi sunta questo:

modello: TIVUMAX
versione software; TZSNA 1.01.01
vers. loader: F8.50
id sistema:8080.8000
data aggirna: 12 Nov 2012
Versione micom:7.62
non so se serve altro ma penso allora che dal lin che mi hai postato lo posso mettere tranquillamente giusto?

Allora vai pure con questo: https://www.digital-forum.it/showth...dal-03-03-16&p=5269370&viewfull=1#post5269370

Come si può notare tu hai la vecchia versione software 1.01.01 mentre l'ultima versione dell'aggiornamento è la 1.01.03
 
A vedere i dati direi che è il sw del 5400-5600, quindi quello messo da Vladimiro
 
Dopo sparizione canali ho risintonizzato, con reset totale, il 5600.

Mi ritrovo con due problemi ai quali non ho trovato soluzione.

1) all'accensione trovo qualche canale senza audio. Se spengo è riaccendo mi arriva l'audio e quindi tutto funziona.

2) canali RAI, nella parte inferiore schermo dopo un minuto mi appare, e non se ne va, la scritta:
"Questa è la pagina 778"

Avete qualche suggerimento?
Grazie
 
Il decoder ha l'ultima versione sw 1.01.03?

Mi sembra di aver capito che hai già fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del decoder.

Prova a disattivare l'interattività nel menù (Autostart applicazioni)
 
buongiorno a tutti voi, una domanda agli esperti: e' possibile in qualche modo aggiornare il servizio EPG per consentire la registrazione programmata dei programmi con questo decoder?
 
Problema audio vari canali con Humax HD 5400S

Salve

Ho un Humax HD 5400S.

Alcuni canali tipo Rete4HD Iris TV8HD CieloHD quasi sempre hanno l'audio che non funziona, sia andandoci direttamente col numero oppure andando su e giù coi canali.
Se si vuole sentire l'audio ho scoperto un metodo, una volta sul canale in questione bisogna spegnere il decoder e riaccenderlo e a quel punto l'audio va, però ovviamente è molto scomodo da fare ogni volta.

Qualcuno ha idea di quale sia il problema e di come risolverlo ?
Grazie molte in anticipo
 
Prima di tutto mi assicurerei che il decoder in oggetto sia aggiornato.

Secondo, hai provato un reset e reinstallazione canali?
 
Prima di tutto mi assicurerei che il decoder in oggetto sia aggiornato.

Secondo, hai provato un reset e reinstallazione canali?

Dopo tuo consiglio sono andato su installazione -> aggiornamento software automatico ma non trova nessun software nuovo,
quindi immagino sia aggiornato.

A questo punto mi consigli un reset, cioè andando su impostazioni di fabbrica ?
A quel punto poi bisogna aggiornare il software o provo proprio da zero ?
 
Quale versione ha attualmente installato il decoder?

Se è disponibile un aggiornamento ma non è OTA/OTN ti darà l'avviso che il sw è aggiornato.
 
Ciao :) Non ricordo se il problema era riferito a questo decoder e ai canali che trasmettono con il DD.
Disattiva il parental control se è attivo!
 
Indietro
Alto Basso