Pagina 256 di 436 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 4351

Discussione: Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniomicroonde Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, chi sÓ spiegarmi la funzione canali invisibili ?
    A cosa serve ?
    Ovviamente mi riferisco al 5600hd.
    Un grazie anticipato a chi mi risponde.
    Credo che siano i canali dati, canali di servizio che non trasmettono audio e video ma altri servizi non destinati all'utente finale, quindi a schermo nero o criptati, se non ci sono in lista tanto meglio.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Per gli mkv che non legge, con quei programmini gratuiti di conversione, si potrebbero convertire in avi?
    Si' ma in fondo secondo me e' un falso problema perche' se il file e' un .mkv puro allora lo humax lo legge. Se invece non e' un.mkv puro vuol dire che in origine il file era un formato diverso. A questo punto se era in origine .mp4 o .avi il decoder lo leggerebbe lo stesso e se e' un formato diverso da questi, ad esempio un file windows media player sarebbe sufficiente che lo si converta in avi o mp4 e quindi dovrebbe leggerlo senz'altro, invece di convertirlo in mkv.

Il problema sussiste solo per quei file che essendo avi, mp4, wmv o altro e li si converte in mkv il decoder riconosce il file ma quando lo si apre appare la scritta "formato non visualizzabile". Ma ripeto in ogni modo e' un problema superabile.

Io qualche mese fa feci la prova e gli avi e mp4 li leggeva. Un mkw anche lo lesse ma era in origine mkw, mentre un altro mkv appariva la scitta non visualizzabie perche' probabilmente era stato convertito da un altro formato. Allora feci la prova io stesso a convertire due file avi e mp4 in mkv e lo stesso non me li apriva.
    Ultima modifica di alfry; 07-10-13 alle 18:26

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie mille Rebelot!!!

Funziona cosý: spesso nella guida ci sono canali completamente senza alcuna programmazione "vuoti" (ma che serietÓ Ŕ questa? A che mi serve una guida che non scrive i programmi?); se si clicca ok su tale canale non fa fare la programmazione ed impostare ora inizio e fine su quel canale...per farlo occorre fisicamente sintonizzare il decoder su quel canale e rifare l'operazione.

Ora io non voglio essere esagerato, ma chi ha concepito questa guida EPG Ŕ stato veramente poco accorto...senza parlare di chi alla Humax ha concepito questo timer che non va oltre una settimana (riferisco quanto detto da altri su questo forum) io non comprendo come si possa essere tanto superficiali...

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

La quasi totalitÓ dei problemi e mancanze della guida TV Ŕ dovuta alle emittenti che non trasmettono l'intera programmazione ma sono l'evento in onda e successivo, spesso neppure quello.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86
    LocalitÓ
    Palma di Montechiaro / Roma

Predefinito

Da circa un mesetto su humax HD5600s mentre si guarda un qualsiasi canale tivusat criptato in nagra spunta una schermata con scritto: "tessera non valida o illeggibile". Oggi mi Ŕ successo su LA7. Tempo fa su Rai4 e Mediaset Extra. Per continuare a vedere si deve estrarre la scheda e reinserirla. A cosa pu˛ esser dovuto?
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13░ Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13░+19░ Est - Humax TIVUMAX PRO 13░+19░ Est

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.86 Visualizza Messaggio
    Da circa un mesetto su humax HD5600s mentre si guarda un qualsiasi canale tivusat criptato in nagra spunta una schermata con scritto: "tessera non valida o illeggibile". Oggi mi Ŕ successo su LA7. Tempo fa su Rai4 e Mediaset Extra. Per continuare a vedere si deve estrarre la scheda e reinserirla. A cosa pu˛ esser dovuto?
    Per caso sei passato sul canale arte hd? Perche' anche a me da 1 anno a questa parte che ho questo decoder, solo per un paio di volte, mi e' capitata questa cosa ed entrambe le volte se non erro ero andato sul canale arte hd e poi avevo messo su uno dei canali criptati di tivsat.

Anzi pare che una delle 2 volte capito' dopo aver configurato il decoder sull'opzione "visualizza tutti" all'interno di "preferenze" , poi misi su arte hd e non c'era l'audio, allora riposizionai su "18" all'interno di "preferenze", ritorno' l'audio su arte hd ma poi ebbi il problema da te citto nel cambiare su un canale criptato di tivusat e anche io dovetti sfilare e infilare alcune volte la tessera per far sparire quel messaggio.

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfry Visualizza Messaggio
    Per caso sei passato sul canale arte hd? Perche' anche a me da 1 anno a questa parte che ho questo decoder, solo per un paio di volte, mi e' capitata questa cosa ed entrambe le volte se non erro ero andato sul canale arte hd e poi avevo messo su uno dei canali criptati di tivsat.

Anzi pare che una delle 2 volte capito' dopo aver configurato il decoder sull'opzione "visualizza tutti" all'interno di "preferenze" , poi misi su arte hd e non c'era l'audio, allora riposizionai su "18" all'interno di "preferenze", ritorno' l'audio su arte hd ma poi ebbi il problema da te citto nel cambiare su un canale criptato di tivusat e anche io dovetti sfilare e infilare alcune volte la tessera per far sparire quel messaggio.
    Tempo fa si, passai su Arte HD ma non mi fece tutto ci˛. E' qualcosa che ho riscontrato da poco. Ultimamente ho pure fatto il reset.
    Ma un bel aggiornamento che risolva tutti questi intoppi, no?? Sul telesystem ho letto che hanno corretto (almeno in teoria) lo stesso problema della smartcard, con un aggiornamento.
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2

Sat: Humax 5600s 13░ Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13░+19░ Est - Humax TIVUMAX PRO 13░+19░ Est

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go
    LocalitÓ
    Carsoli (AQ)

Predefinito

macello sto decoder con i guai procurati in queste ore dalla Rai sulla frequenza di Rai YOYO..
    Netflix+A.Prime Video+Disney+... e stop!

LocalitÓ

Exclamation Lo schermo nero sui canali Rai Ŕ facilmente risolvibile!!

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    macello sto decoder con i guai procurati in queste ore dalla Rai sulla frequenza di Rai YOYO..
    Kamioka go ieri sera ho scoperto l'inghippo!! Riassumo un p˛ a tutti la situazione. Da due giorni alcuni canali Rai (Rai Premium, Rai Yoyo, Rai5, Rai HD e Rai 3 FVG) su Humax 5600/5400s sono a schermo nero. A provocare tutto ci˛ ho scoperto essere il blocco minori che impostato su 18 anni come da default a volte fa le bizze. La cosa negli ultimi mesi si Ŕ ripetuta pi¨ volte. Per risolvere e continuare a vedere i suddetti canali bisogna disattivare il blocco minori.
    Di seguito la procedura: Men¨ --> impostazioni-->preferenze-->controllo parentale-->controllo blocco minori--> impostarlo su visualizza tutti.
    Aggiungiamo anche quest'altro bug ai tanti scovati su questi modelli. Sperando che la casa produttrice si decida prima o poi ad aggiornare il firmware risolvendo tutti questi piccoli grandi problemi.

Ho inviato una mail alla Humax spiegando il problema.
    Cortesemente Vi invito a segnalare tutti i problemi che riscontrate alle seguenti mail:

servizioclienti@humaxdigital.com
    italia@humaxdigital.com

ChissÓ magari implementano un nuovo firmware cumulativo, sarebbe il massimo!!
    Ultima modifica di roby.86; 20-10-13 alle 08:53

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go
    LocalitÓ
    Carsoli (AQ)

Predefinito

ah, sei stato tu, allora? Grazie mille, io non ci sarei mai arrivato
    invece, modificando l'opzione, Ŕ ARTE HD che fa i capricci e non carica l'audio..
    insomma non c'Ŕ pace..
    allora non capisco pi¨, di chi diamine Ŕ la colpa???
    Netflix+A.Prime Video+Disney+... e stop!

Pagina 256 di 436 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato