• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter Channel

TommyAltoAdige

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
26
Ciao ragazzi,

Una domanda: ho un abonnamento full Hd senza canali opzionali a pagamento, ma da alcuni giorni mi si apre Inter Channel, c'è una promo in occasione del mondiale x i club ???
 
confermo, finalmente, ho capito è per dare l'esonero in diretta di Benitez :D
torna tra noi special..torna!!
 
evidentemente sky per sopperire alla mancanza dei diritti del mondiale sulla piattaforma ha deciso di aprire il canale a tutti (tanto ormai lo producono loro) visto che IC seguirà il mondiale da vicino!
 
Ah, allora tutto a posto! Io, essendo juventino, pensavo ad uno scherzo da parte di un mio amico, se poi me l'avessero messo in conto..... :D
 
Perfetto, si perde pure il Mondiale per Club :badgrin: Quando è aperto a tutti, Inter Channel porta sfiga...
 
...a parte che bisognerà vedere se, quando manderanno la radiocronaca-diretta e le repliche delle partite, sarà ancora in chiaro... io dico che se giocheranno con l'intensità del 1° tempo di Inter-Tothenam non ce ne sarà per nessuno... inter channel aperto o chiuso non importa, altro che scaramazie del... :eusa_whistle:
 
Ralph63 ha scritto:
...a parte che bisognerà vedere se, quando manderanno la radiocronaca-diretta e le repliche delle partite, sarà ancora in chiaro... io dico che se giocheranno con l'intensità del 1° tempo di Inter-Tothenam non ce ne sarà per nessuno... inter channel aperto o chiuso non importa, altro che scaramazie del... :eusa_whistle:

Le scorse volte che è stato aperto abbiamo perso contro la Juve, contro il Manchester al ritorno, poi la Supercoppa Europea, e a fine settembre contro la Roma. Altro che scaramanzie :badgrin: Poi, oh, magari si inverte la tendenza :D
 
pietro89 ha scritto:
per me la replica alle 22.00 è più comoda della diretta :D
...si, sono d'accordo il problema però sarà restare immuni dai media in modo da non sapere il risultato ;)

@Flask ...a parte che non si è ancora capito se alle 22 mandano anche le immagini o solo la replica della radiocronaca, credo che stiano cercando di far passare la cosa in sordina senza strombazzarlo troppo ovvero temo non siano molto in regola con i diritti tenendolo aperto a tutti :eusa_think:
 
su interchannel andrà in onda la differita della partita!

penso rientri in un accordo stretta da Fifa e dai club channel di tutta europa.
E' più o meno la stessa cosa che accade con la champions league: da quest anno infatti l'uefa ha dato il lascia passare ai club channel per mandare in onda le partite di champions league in differita di qualche ora (mi sembra 4 anche in quel caso), mentre fino alla stagione scorsa non potevano mandarle prima del venerdì successivo al match.

dal sito ufficiale:
Dalle 17 italiane Edoardo Caldara vi condurrà fino al fischio d'inizio, poi la radiocronaca di Roberto Scarpini e al termine del match, in diretta dagli spogliatoi, tutti i protagonisti della partita ai microfoni di Inter Channel che ritrasmetterà poi alle 22.00 l'intera gara per tutti coloro che non sono riusciti a vederla alle ore 18.00.
 
infatti anche lo spot mi sembra dica "vederla". se sarà così (e inter channel resterà aperto) è perfetto, perchè le 18 sono un orario scomodo.
 
pietro89 ha scritto:
infatti anche lo spot mi sembra dica "vederla". se sarà così (e inter channel resterà aperto) è perfetto, perchè le 18 sono un orario scomodo.

Tanto in differita non si può gufare :icon_twisted: :laughing7:
 
Bene, Grazie della conferma!

...per cui dalle 18 stacco tutto Telefono, Internet, Tv, ect. metto i cartoni animati a balla (io leggo un buon libro) ed alle 22 quando le mie donne dormiranno la guarderò in diretta-differita. ;)

P.s.: grazie Sky ci stupisci sempre...
 
Indietro
Alto Basso