• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
123
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad abbonarmi con la promo natalizia.
Il prezzo dell'abbonamento mensile lo conosco abbastanza bene,la cosa non chiara è il costo dell'installazione.
Sono interessato all'istallazione della parabola sul tetto dell'edificio(io abito al primo piano e la parabola vorrei metterla al settimo) e vorrei anche lo skyx2.
Sapreste dirmi,cortesemente, quali sono i costi totali di insallazione e attivazione di tutto.
Mille grazie a tutti e complimenti per il forum . . .
 
parabola solo tua? te la fanno mettere sul tetto per poi portarla 6 piani sotto?
 
Burchio ha scritto:
parabola solo tua? te la fanno mettere sul tetto per poi portarla 6 piani sotto?
si parabola solo mia e faro passare il cavo dalla canalina interna . . .
 
se non è complicato accedere al tetto...consiglierei di passare il cavo di persona

dunque c'è UNA canalina che va dalla parabola(sul tetto dove vuoi metterla) fino al tuo appartamento? poi dovrai distribuire il segnale anche da dove arriva il cavo dal tetto, fino all'altra postazione.

altrimenti sky attua un sovraprezzo per istallazione a tetto, un sovraprezzo per il passaggio sottotraccia e un sovraprezzo per ogni piano di cavo steso.

è + facile a dirsi che a farsi...
 
fabibello ha scritto:
si parabola solo mia e faro passare il cavo dalla canalina interna . . .

fatti fare un preventivo al call center. spiega bene la situazione ovvero installazione sul tetto con lnb scr (credo ti montino quello) con calata per 5 piani e distribuzione del cavo in due stanze (magari fatti un calcolo anche tu dei mt di filo che serviranno). Mi raccomando non dare un cent all'installatore che in questi casi tentano di rubare quanto più possono!!!
 
Indietro
Alto Basso