• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali tivusat per Nokia 9701

steveone12 ha scritto:
Ho un 9701 e scheda tivusat.
Esiste una lista canali aggiornata identica a quella ufficiale tivusat? magari eutelsat e astra dato che ho il doppio lnb...

scusami la scheda tivusat funziona sul 9701 inserendola nello slot tradizionale (quella della card bianchina)? oppure bisogna usare qualche espediente...
 
perdifumo ha scritto:
scusami la scheda tivusat funziona sul 9701 inserendola nello slot tradizionale (quella della card bianchina)? oppure bisogna usare qualche espediente...
Ti occorre una cam che legga la codifica della card, vedi i post precedenti, ciao
 
CrazyP ha scritto:
IO CI capisco zero, anche a me la lista grazie
Mi domando perche' non la chiedete in mp ad un utente che e' gia' stato accontentato, non e' una scortesia, ma credo sia il sistema piu' facile ;)
 
lista canali dual feed

E' possibile avere per email lista canali aggiornata?
Grazie
 
lazy ho mandato mp a piu' persone da una settimana ... mi sa che si connettono pochissimo ... nessun mp ricevuto. :icon_rolleyes:

scusa mica ripuoi rimandare anche a me ?
 
come mai alcuni canali ad esempio canale 5, iris, rai 4 sono codificati in SECA??
con la con tessera tivù sat non si vedono...

vedo solo quelli codificati in NAGRA...

perché ? (ho messo l'ultima lista canali per un solo lnb che ho trovato qui sul sito)
 
LAZY1 ha scritto:
Mi domando perche' non la chiedete in mp ad un utente che e' gia' stato accontentato, non e' una scortesia, ma credo sia il sistema piu' facile ;)

ma.. :icon_rolleyes:

ma perchè non si può pubblicare direttamente qui il link dell'altra parte? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

così la si fa finita una volta per tutte con queste richieste di liste canali...:badgrin:

no??:D
 
eztozzi ha scritto:
ma.. :icon_rolleyes:

ma perchè non si può pubblicare direttamente qui il link dell'altra parte? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

così la si fa finita una volta per tutte con queste richieste di liste canali...:badgrin:

no??:D
Non sarebbe corretto, il link porta verso un altro forum e si andrebbe contro il regolamento vigente, quindi si deve per forza procedere cosi' ;)
 
Indietro
Alto Basso