• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bug o scelte di progetto X12 DA

tmazzoni

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
39
Località
Genova
Prima di trovare il coraggio di scrivere nel nuovo thread sui bug, vorrei sapere come la pensate sui seguenti punti (non voglio rischiare un flaming incrociato):

1) i formati non standard .vid e .ts delle registrazioni;
2) il fatto che il ricevitore non sia considerato dal PC un vero e proprio HD USB ma abbia bisogno di un programma di interfaccia.

Sono veri e propri bug oppure scelte di progetto, nonostante le caratteristiche dichiarate siano praticamente l'opposto? :eusa_think:
 
tmazzoni ha scritto:
Prima di trovare il coraggio di scrivere nel nuovo thread sui bug, vorrei sapere come la pensate sui seguenti punti (non voglio rischiare un flaming incrociato):

1) i formati non standard .vid e .ts delle registrazioni;
2) il fatto che il ricevitore non sia considerato dal PC un vero e proprio HD USB ma abbia bisogno di un programma di interfaccia.

Sono veri e propri bug oppure scelte di progetto, nonostante le caratteristiche dichiarate siano praticamente l'opposto? :eusa_think:

... a mio avviso sono necesista di firmware ... impropriamente indicate dalla jepssen
 
Credo che l'uso di formati proprietari sul ricevitore sia giustificato dalla necessità di aggiungere informazioni specifiche, sia per la gestione che per la riproduzione delle registrazioni.
Anche per il fatto che il disco non è accessibile direttamente, secondo me è una scelta del produttore (e quindi di driver). Ma tutto sommato l'importante è trasferire i file su pc, e questo lo fa comunque bene.

La cosa inspiegabile è che non funzioni il convertitore da vid a ts, visto che il formato dovrebbe essere conosciuto, e di massima dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice.

Comunque, ho preparato un mio programma di conversione, che ho già inviato a Giorgio perchè faccia qualche verifica e che, se valuterà utile, pubblicherà prossimamente.

Elfix
 
Indietro
Alto Basso