Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung cam (SD) e canali HD

Digital-Forum Junior

Question Samsung cam (SD) e canali HD

ho letto in giro che per decodificare i canali mediaset premium hd c'è bisogno di una cam hd.

Come mai se inserisco la cam samsung (sd) nel mio clarcketech 5100-c combo con la relativa tessera MP nella cam riesco a vedere i canali mediset premium calcio HD?

non è vero allora che c'è bisogno di quella HD!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Una CAM in se' per se' non e' SD oppure HD, ma CI oppure CI+, tanto e' vero che con la CAM CI di TivuSat si puo' vedere RAIHD (se trasmessa via SAT), con la CAM CI della TV Svizzera si vedono anche i loro canali HD...

In teoria i canali HD di MP dovrebbero essere decodifcati solo con la CAM CI+, ma questo per esclusiva volonta' di Mediaset...
    Purtroppo, non avendo tessere MP attive, non posso verificare se per caso adesso Mediaset ha cambiato idea e ora consente la decodifica HD anche con la vecchia CAM CI...
    Se e' davvero cosi', e' una buona notizia!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Non è cambiato nulla ,solo che in quel caso associando fw alternativi con quel decoder ..... può capitare

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon
    Una CAM in se' per se' non e' SD oppure HD, ma CI oppure CI+, tanto e' vero che con la CAM CI di TivuSat si puo' vedere RAIHD (se trasmessa via SAT), con la CAM CI della TV Svizzera si vedono anche i loro canali HD...

In teoria i canali HD di MP dovrebbero essere decodifcati solo con la CAM CI+, ma questo per esclusiva volonta' di Mediaset...
    Purtroppo, non avendo tessere MP attive, non posso verificare se per caso adesso Mediaset ha cambiato idea e ora consente la decodifica HD anche con la vecchia CAM CI...
    Se e' davvero cosi', e' una buona notizia!
    si lo conosco questo discorso del ci e ci+.
    Riferendomi a mediaset premium ho scritto così perchè mediaset commercializza la cam come "CAM HD" ed ho scritto cam SD per intendere quella che normalmente commercializza per i canali SD.
    sul mio decoder sto utilizzando la card nella cam e no nello slot. il cas è disattivato!!! devo provare con il software originale?
    Ultima modifica di superpinguino; 10-12-10 alle 13:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato