• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus e time-shift

romaxo1

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
44
Ma a voi il time-shift sul mini funziona, io ho provato sia con ILTV 1.1.70 ed il card-italy 4.0 ma non funziona.
Con il FW originale l'avevo usato e tutto andava bene ora non riesco più, ci sono dele impostazioni particolari?
Ho provato con una chiavetta da 8GB e un disco da 250gb ma niente da fare.
 
romaxo1 ha scritto:
Ma a voi il time-shift sul mini funziona, io ho provato sia con ILTV 1.1.70 ed il card-italy 4.0 ma non funziona.
Con il FW originale l'avevo usato e tutto andava bene ora non riesco più, ci sono dele impostazioni particolari?
Ho provato con una chiavetta da 8GB e un disco da 250gb ma niente da fare.

ciao, devi mettere un ILTV recente, tipo quello di inizio dicembre.
ciao
 
Hermes360 ha scritto:
ciao, devi mettere un ILTV recente, tipo quello di inizio dicembre.
ciao
Grazie, quindi il problema c'è, non è solo mio?
Ma c'è anche SD, io ho ancora il tv CRT.
Dove lo trovo?
 
cavallone ha scritto:
Francamente, non ne vedo il motivo.
Il TimeShift c'é sempre stato.

Il fatto che romaxo1 abbia trovato difficoltá, penso risieda altrove.

da quanto mi ricordo io, su alcuni FW il TS e PVR sono disabilitati...:eusa_whistle:
 
cavallone ha scritto:
Francamente, non ne vedo il motivo.
Il TimeShift c'é sempre stato.

Il fatto che romaxo1 abbia trovato difficoltá, penso risieda altrove.
Probabili soluzioni? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Aggiorno la situazione.
Ho caricato il FW 1.3.16 e ora il time-shift funziona, ma ho un altro problema, a questo punto mi viene il dubbio che il problema sono io :crybaby2:.
Ho lanciato una registrazione ieri sera senza timer, lanciata manualmente, mi ha creato un file MPG da 4GB durata 01:16:25 e successivamente un file da 2.79GB di solo audio e poi si è fermato.
Il disco utilizzato è un 250GB alimentato e formattato in NTFS.

Avete qualche spiegazione?:eusa_think:
 
romaxo1 ha scritto:
, mi ha creato un file MPG da 4GB durata 01:16:25 e successivamente un file da 2.79GB di solo audio e poi si è fermato
Se é arrivato ad una durata di registrazione di 2 ore, é normale che si fermi. Sono preipostati in qul modo di solito, e se vuoi una durata piú lunga devi dirglielo espressamente.

Che ci sia solo audio e non video, invece, non pare molto normale...
 
romaxo1 ha scritto:
Aggiorno la situazione.
Ho caricato il FW 1.3.16 e ora il time-shift funziona, ma ho un altro problema, a questo punto mi viene il dubbio che il problema sono io :crybaby2:.
Ho lanciato una registrazione ieri sera senza timer, lanciata manualmente, mi ha creato un file MPG da 4GB durata 01:16:25 e successivamente un file da 2.79GB di solo audio e poi si è fermato.
Il disco utilizzato è un 250GB alimentato e formattato in NTFS.

Avete qualche spiegazione?:eusa_think:

devi formattare in FAT. NTFS è ok ma FAT is better.

ciao
 
Indietro
Alto Basso