• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

metteranno mai TCM TURNER CLASSIC MOVIES su SKY ??????

BradAllen

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
26
apro questo topic per chiedere se secondo voi su sky metteranno mai un giorno il canale TCM TURNER CLASSIC MOVIES che manca in Italia e che esiste in quasi tutti i paesi del mondo.secondo voi lo metteranno un miracoloso giorno?questo topic LO VORREI APRIRE ALMENO PER VEDERE QUANTI IN iTALIA VORREBBERO VEDERE QUESTO CANALE CHE SPECIALMENTE NELLA VERSIONE AMERICANA E' A MIO GIUDIZIO STREPITOSO.se lo volete ditelo qui e dite anche il perchè lo volete.sono curioso di sapere quanti italiani lo aspettano.possibile che Sono il solo?vediamo.maGARI SE A QUESTA PROPOSTA ADERISCONO IN TANTISSIMI FORSE SKY LA PRENDE IN CONSIDERAZIONE.MAGARI.CHISSà.
 
TVmania ha scritto:
Canale della Warner non arriverà mai su sky. :)
E poi ci sono giù MGM e CULT.;)

ma boomerang e cartoon network non sono dello stesso gruppo di TCM?sto dicendo una sciocchezza?
comunque se davvero non lo metteranno mai allora forse dobbiamo sperare che lo mettano nell'offerta digitale terrestre magari mediaset premium.chissà se loro lo possono mettere.vorrei quasi aprire un topic analogo nella sezione mediaset premium.ora ci penso un attimo.

per quanto riguarda MGm e CULT non ne parliamo proprio.la distanza da un canale come TCM è abissale in tutto e per tutto.sono canali completamente diversi.e a me non piacciono proprio.
 
per adesso i diritti cinematografici sono in mano a mp, però scadranno il prossimo anno, quindi la warner potrebbe tornare a sky. ogni tanto qualche film warner passa su mgm...
 
pietro89 ha scritto:
per adesso i diritti cinematografici sono in mano a mp, però scadranno il prossimo anno, quindi la warner potrebbe tornare a sky. ogni tanto qualche film warner passa su mgm...

Universal, non Warner. ;)
 
cmq mi pare che sky non voglia molto avere canali nel pacco cinema non gestiti direttamente da lei...mgm è stato solo il rimpiazzo di universal e cult a parte che è della fox...era prima un canale del gruppo 100
 
Indietro
Alto Basso