• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disturbi nell'immagine con United 9072

wanttobefree

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
54
Ciao ho acquistato questo decoder "stealth", mi trovo bene ma spesso capita che durante la trasmissione si hanno dei disturbi in cui l'immagine e/o l'audio saltano (si fermano o compaiono dei quadrettoni) per poi riprendere subito dopo. In questo modo a volte non si capisce bene quello che i personaggi della tv stanno dicendo e risulta fastidioso.
Siccome con un altro modello di decoder non l'ho notato, mi domando se sia colpa di questo united... Sono ancora in tempo per restituirlo.
Che ne dice?

P.S. Eventualmente quale altro modello consigliate? (mi serve uno che come questo sia "stealth" cioè direttamente collegabile alla scart)
 
Ciao!
Io ho due di questi modelli, differenti tra di loro solo per la versione del firmware, non ho mai riscontrato particolari problemi imputabili al decoder stesso.
quando si sono messi a squadrettare lo faceva anche il decoder interno di una lcd samsung quindi credo proprio fosse un problema di segnale...
:)
 
Ieri ho confrontato due tv una con l'united e una con uno shinelco e solo il united dava questi problemi :crybaby2:
 
up...
ho provato a mettere al posto di rai1 e rai2 gli altri rai1 e rai2 che prende, si è un po' attenuato, di rai3 però non posso perché il secondo è di un'altra regione :(
 
IL problema ce l'hai solo con il Mux1 rai ( Rai1-2-3-news)?
Se li hai doppi li ricevi da due postazioni diverse, su che canale (frequenza) li ricevi?
Di dove sei? Da quali trasmettitori ricevi?
 
Indietro
Alto Basso