• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio che salta hd300 combo net

mIRChele

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
96
un po di giorni fa mentre guardavo un canale l audio ha smesso di funzionare. Facendo zapping su altri canali ho notato che alcuni, come cielo, continuavano a sentirsi. Ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posteriore per sentire nuovamente l audio. Anche oggi è successa la stessa cosa ma dopo una decina di minuti è tornato a funzionare. Prima di aggiornare al 5.89S non mi aveva dato problemi. Nei bugfix del 5.90 non è riportato questo problema quindi aggiornare è inutile. Ho già ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. Potrebbe essere un problema del decoder? I canali con questo problema che ho visto appartengono a tivusat, ma non so se sia una coincidenza. Il decoder legge la card direttamente dallo slot per le card.
 
sia col 5.89 sia con il 5.90 non ho notato nessun problema di audio su nessun canale dunque sicuramente non è un problema fw.

controlla il cavo HDMI e/o la scard se sono inseriti corettamente,se hai la possibilita' prova cambiarli,se il problema persiste potrebbe essere il decoder.
 
È successo nuovamente, questa volta sono andato anche su ZDF HD (sicuramente non presente nei canali decodificati con la smartcard tivusat...) e si ripresentava il problema. Ho tolto nuovamente l'alimentazione al decoder, rimessa e ha funzionato. Escluderei quindi sia un problema di hdmi che di lettura smartcard. Domani provo a installare il 5.90, formattare di nuovo e vedere se funziona...
 
Indietro
Alto Basso