• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo 7020 e problemi....

superpippo1963

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2004
Messaggi
20
salve,avrei un grosso problema,siccome ho voluto cambiare sono passato dall'humax al dreambox,e qui nascono i primi prob.
ho un dualfeed,con l'humax avevo la configurazione hotbird+astra e ogni volta che facevo la scansione andava tutto bene,anche adesso x la verita',mentre con il dreambox,al posto dell'humax,avviando la scansione fa solo hotbird...
premetto che ho configurato i sat. come nell'humax.e ho provato anche ad invertirli,maq sempre lo stesso.
come mai non cerca anche astra?
l'img. in flash e quella originale non ho cambiato niente....
mi date una mano x favore?
grazie
 
Sei sicuro di aver settato bene la configurazione del diseqc ?
credo che il problema sia solo quello.
 
superpippo1963 ha scritto:
salve,avrei un grosso problema,siccome ho voluto cambiare sono passato dall'humax al dreambox,e qui nascono i primi prob.
ho un dualfeed,con l'humax avevo la configurazione hotbird+astra e ogni volta che facevo la scansione andava tutto bene,anche adesso x la verita',mentre con il dreambox,al posto dell'humax,avviando la scansione fa solo hotbird...
premetto che ho configurato i sat. come nell'humax.e ho provato anche ad invertirli,maq sempre lo stesso.
come mai non cerca anche astra?
l'img. in flash e quella originale non ho cambiato niente....
mi date una mano x favore?
grazie
hot bird > AA astra>AB prova cosi ciao
 
raga,grazie x le risposte, ma ho fatto tutte le prove possibili,ho invertito sul diseq,invertito i sat. nelle impostazioni,di tutto...pero' lo humax con la stessa configurazione hot-astra va bene,per caso bisogna fare qualche conf. particolare?
 
come ti ha detto renzosat, prova a impostare
hot bird > AA astra>AB
e poi, anziche fare la scansione, prova ad importare da pc un setting gia' pronto per dual feed; giusto per vedere
 
Indietro
Alto Basso