• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sky hd con errore 31

mik83lavezzi

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
4
ciao a tutti,volevo un aiutino da voi,riguardo al messaggio di errore 31 del decoder hd sky,cosa potrebbe essere tale causa?grazie:eusa_wall:
 
grazie dell interessamento,prima sono andato sull attico e ho mosso un po l antenna,ma secondo me ho peggiorato le cose,ora mi da errore 35,cosi oggi ho chiamato il centro servizi clienti sky dicendomi che mi facevano contattare da un loro installatore.sarà la scelta giusta o potrebbe essere molto costosa?:eusa_wall:
 
L'hai mossa troppo o l'hai mossa nella direzione sbagliata, è solo da ripuntare, cmq l'uscita del tecnico è a pagamento e se non mi sbaglio sono 50€.
 
mik83lavezzi ha scritto:
grazie dell interessamento,prima sono andato sull attico e ho mosso un po l antenna,ma secondo me ho peggiorato le cose,ora mi da errore 35,cosi oggi ho chiamato il centro servizi clienti sky dicendomi che mi facevano contattare da un loro installatore.sarà la scelta giusta o potrebbe essere molto costosa?:eusa_wall:

ho il tuo stesso problema dall uno dicembre....sono gia cenuti due volte i tecnici hanno cambiato LNB hanno controllato l impianto e il segnale e ho cambiato un decoder...ma io continuo a non vedere e la diagnostica mi da tutti gli errori dal 31 al 35...spero non sia il tuo caso...
 
Indietro
Alto Basso