• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 23.9.1 (06/09/23)

Questo software ha dei problemi nel mio notebook...tempo fa già li riportai qui i problemi, credevo di aver risolto disinstallando ma invece no.
In pratica se cerco di aprire il software
amd1.png



compare questo messaggio
amd2.png



come versione ho questa
amd3.png


se clicco su ok in quel messaggio, sul lato sx del desktop appare una finestra tipo Start ma strana, cioè semi-trasparente, tanto che si intravedono le icone del desktop e lo sfondo del desktop :D

potrei provare con lo Strumento risoluzione dei problemi di compatibilità che si trova se clicco col tasto destro nell'icona prima inserita...altri con questo problema??
 
Ho Window 10 Home,ultima versione 20 H2, ho provato diverse volte ma non riesco ma scaricare questo aggiornamento ,l'app non mi consente di scaricare programmi esterni al sistema, non riesco ad inserire, nome utente e passw.
 
Ho Window 10 Home,ultima versione 20 H2, ho provato diverse volte ma non riesco ma scaricare questo aggiornamento ,l'app non mi consente di scaricare programmi esterni al sistema, non riesco ad inserire, nome utente e passw.

ma provi a scaricare dal sito ufficiale, cioè questo qui sopra??
non capisco a che nome utente e pass ti riferisci...io non ne inserisco per scaricare file dal browser.
che browser utilizzi?
 
Google Chrome è aggiornato
Versione 90.0.4430.212 (Build ufficiale) (a 64 bit)
 
Controllo dell'account utente è un componente fondamentale della visione generale sulla sicurezza di Microsoft. Controllo dell'account utente consente di ridurre l'impatto del malware.La schermata ,riguardo la modifica dell'APP,per l'installazione dell'aggiornamento,non mi concede la facoltà dell'installazione, qualcosa è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento odierno della versione 21H 2.
 
oh ci credete che non trovo più all'interno del software il comando per la ricerca aggiornamenti?? :D
nell'ingranaggio (in alto a dx) poi c'è Software & Driver, ma qui non trovo il comando in questione...mah
 
La notizia Bomba dell'altro giorno dice che è in arrivo l'FSR Fidelityfx super resolution su una marea di schede a partite dalla serie 400.
Dovrebbe arrivare il 22 con gli adrenalin.
 
Indietro
Alto Basso