• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

È uscita la 17.7.2 (WHQL) e ha la interessante novità che finalmente hanno eliminato le ultime opzioni del vecchio Catalyst, ora è tutto disponibile nella nuova interfaccia
 
Qualche problema per me con la mia R7 260X. Domenica ho cominciato a lamentare dei problemi di audio (sulla scheda Realtek) ma poi mi reso conto presto che il problema era la scheda video perché visualizzava anche righe orizzontali, schermate nere, righe colorate sul browser e anche con la hdmi l'audio era corrotto (disabilitata la Realtek da bios).
Ho rimesso temporaneamente la HD 5770, fortunatamente tenuta come backup, e che usa ancora Catalyst pur recenti, e sembra non ci siano più problemi.
Difficile dire che i Crimson di fine Luglio possano avere dei problemi con qualche sopraggiunto aggiornamento di Windows 10.
Per adesso la mia idea è che la scheda video si sia probabilmente guastata , forse qualche condensatore
 
Ciao ragazzi su Windows 7 64bit quale versione si deve installare?(sicuro la 64bit)ma voglio una conferma per non avere problemi con la scheda video :)
 
Ciao Ercolino io ho la R9 380 sono questi i driver giusto,li posso installare su quelli vecchi?o devo disinstallare i vecchi prima di mettere questi nuovi? scusa il gioco di parole :)
 
Buonasera qualcuno sa dirmi se esiste ancora la modalità teatro e come fare per attivarla? Grazie.
 
Intendi i profili video per migliorare l'esperienza di visualizzazione?
 
Indietro
Alto Basso