• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

salve, spero possiate aiutarmi, ho da poco montato sul mio PC una GIGABYTE Aorus Radeon RX 590 Gaming 8G e installato gli ultimi drivers (19.10.1).
la prima cosa che ho settato sono le ventole su manuale, impostata la curva, applicata e salvata, tutto funziona perfettamente fino a quando non spengo il PC.
una volta riacceso, finito di caricare windows, apro il software radeon e vado su Wattman, trovo gli RPM a zero e se provo a mettere sia manuale che automatico, rimane sempre a zero. fino a quando non clicco su "ripristina" ecco che segna gli RPM.
a quel punto carico il mio profilo salvato e tutto ritorna normale.
sapete perchè quando spengo il PC fa questa cosa?
grazie in anticipo
 
Benvenuto

Potrebbe essere un bug, però comunque ti consiglio di lasciare la gestione della ventola in automatico, in questo modo aumenta diminuisce la velocità quando necessario
 
Benvenuto

Potrebbe essere un bug, però comunque ti consiglio di lasciare la gestione della ventola in automatico, in questo modo aumenta diminuisce la velocità quando necessario
se la lascio in automatico, in idle arriva a 49 gradi, invece con la curva la tengo, sempre in idle a circa 37-39 gradi.
comunque ho notato che se riavvio senza spegnerlo, non fa il difetto, è quando lo spengo e poi riaccendo che lo fa.
 
è cambiata l'icona e la grafica del software
Immagine.png


inoltre mi era rimasto il vecchio collegamento nel desktop , era bianco e al doppio clic ti diceva che non trovava il programma....ho quindi recuperato il nuovo collegamento nei programmi installati ;)
 
A me ha rilevato solo il 20.1.3 del 29 gennaio 2020... adesso vado sul link e scarico manualmente ;)

Edit: Dopo che avevo aggiornato al 20.1.3 tramite il programma già installato infatti mi dava versione 20.1.3 ma del 17 gennaio 2020 (non del 29)... adesso installo dal link
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso