• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

Mi si apre la finestra di AMD impostazioni Radeon, che mi suggerisce di aggiornare il driver, vado su aggiorna adesso, ma... mi invita a chiudere tale finestra per avviare il programma di installazione, do conferma, ma si apre altra finestra che mi dice che non trova il file sulla cartella C:\Program files\AMD/....
Se eseguo alla lettera l'indicazione di chiudere Impostazioni di Radeon, non accade nulla
Ma come devo procedere per aggiornare il driver?
 
Su Windows 10 Microsoft ha messo in linea, via Windows Update, l'aggiornamento 16.9.2 e che ora è ovviamente WHQL.

Notare che hanno aggiornato dopo molti mesi anche il driver audio HDMI v. 10.0.1.0
 
Installati ieri. Sono WHQL con data 2-12

La funzione Chill non sembra disponibile su tutte le schede video... Io ho una 260x

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Ultima modifica:
La funzione che permette di registrare audio/video nativamente tramite i driver è una delle cose più utile da millaemilla anni
 
Relive consente anche di fare streaming su youtube in modo semplicissimo , anche da dispositivi esterni , webcam e schede acquisizione.
notevolissimo , prima occorrevano software complicati ed anche costosi
 
ho aggiornato ieri alla 17.1.2. sono whql.

Notare che con i relive l'installazione risulta più veloce rispetto al passato
 
Non so se è successo a qualcun'altro..
ho installato i Crimson 17.4.2 sul mio AMD R9 380 ..vanno molto bene per i miei usi e non sento la necessita' di aggiornare..
stamattina di punto in bianco , win 10 creators ha deciso per conto suo, in automatico , di installare i Crimson di gennaio scorso!! :icon_rolleyes:
senza un minimo di avvertimento!
ma dico ..ma che è sta cosa?? :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Non so se è successo a qualcun'altro..
ho installato i Crimson 17.4.2 sul mio AMD R9 380 ..vanno molto bene per i miei usi e non sento la necessita' di aggiornare..
stamattina di punto in bianco , win 10 creators ha deciso per conto suo, in automatico , di installare i Crimson di gennaio scorso!! :icon_rolleyes:
senza un minimo di avvertimento!
ma dico ..ma che è sta cosa?? :eusa_wall:

Si succede, lo hanno fatto altre volte. Se i 17.4.2 erano Whql , non ricordo, allora ci sta che MS ti installi i Whql ultimi . se invece com'è capitato a me mi ha fatto un downgrade da un Whql ad un altro meno recente ovviamente è un errore.
L'ho già segnalato su Hub Feedback tempo fa.
 
Indietro
Alto Basso