• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accessori per iPod

TIKAL ha scritto:
Questa e' una nuova protezione per iPod disponibile per i modelli 5g e iPod nano al costo di 19.95 dollari.

060524_4.jpg


Questa protezione che si apre e chiude come i telefonini a conchiglia permette di mostrare il proprio iPod e nel contempo proteggerlo da cadute, graffi etc.

Fosfor gadgets
Protegge anche lo schermo? Va bene per l'ipod nano alluminium (nuova versione)? Sull'ipod store non mi pare d'averlo visto
 
Ragazzi, ma il caricabatterie da rete per il nano ha solo l'attacco "americano"?
 
No no, dovrebbe essere un caricabatterie universale. Ossia con diversi agganci sostituibili (europeo, britannico e statunitense). Almeno così mi hanno detto...
 
bella domanda!
"Grazie al design universale, lo potrete utilizzare in qualsiasi parte del mondo insieme al kit adattatore internazionale Apple (in vendita separatamente)."

Appena riesco faccio un giro in Mondadori (dove ne hanno milionaia), mi faccio aprire una scatola e ci sbircio dentro
 
Ipod mini

ciao mi si è rotta la cuffia In-Ear Headphones ne volevo comprare una nuova ma nn saprei quale prendere.
 
Indietro
Alto Basso