• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jenius cam + xdome

carlo1951

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
37
possessore di xdome e di abbonamento premium , non sono mai riuscito a vedere programmi in hd con cam samsung premium vedo in hd solo alcuni canali con scheda tivusat (rai canale 5 e simili), oggi mi è arrivata una email nella quale si garantisce con tanto di foto che la cam JENIUS riesce a permettere la visione di tutti i canali hd premium.Me lo confermate ,non vorrei acquistare inutilmente l'ulteriore cam . grazie
 
Mi è arrivata la cam della Jenius ,ed ora con xdome e la sceda premium vedo il cinema e il calcio in HD senza problemi:D :D :D , insieme alla cam mi hanno mandato un "programmatore"simile ad una scheda premium con porta usb, qualcuno sa a che serve e come si usa , grazie
 
Ti dico solo che si tratta di qualcosa che sul Forum è vietato parlare. :evil5:

Ciao
 
carlo1951 ha scritto:
Mi è arrivata la cam della Jenius ,ed ora con xdome e la sceda premium vedo il cinema e il calcio in HD senza problemi:D :D :D , insieme alla cam mi hanno mandato un "programmatore"simile ad una scheda premium con porta usb, qualcuno sa a che serve e come si usa , grazie
Ciao Carlo pochi minuti fa ho guardato il sito di vendita della Jenius.Se confermi che funziona probabilmente l'acquistero' domani.Domanda:Funziona da subito senza programmarla?In effetti anche io sono completamente all'oscuro si come si programma una Cam visto che non l'ho mai avuta.
Buona serata.;)
 
ho inserito la tivusat nella cam jenius per quanto riguarda il terrestre tutto ok salvo premium ma questo è normale
 
carlo1951 ha scritto:
ho inserito la tivusat nella cam jenius per quanto riguarda il terrestre tutto ok salvo premium ma questo è normale


:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: scusa ti spieghi meglio??? hai mischiato mille cose, tivusat e' satellitare, ho puo essere che ho camito male quello che intendevi dire... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
 
provo a spiegarmi meglio (anche se non sono espertissimo)la tivusat che uso in camper su xdome per vedere i canali rai e mediaset in chiaro non avendo sky ,la metto nello slot inferiore ed è tutto è ok,ho provato a metterla nella cam jenius nello slot superiore e tutto e ok,infatti mi domandavo il perche' della domanda se l'xdome ha uno slot dedicato al satellite
 
Indietro
Alto Basso