• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blue ray LG HR550

kengu

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Dicembre 2006
Messaggi
67
Località
Verona
Buongiorno a tutti
spero in qualche anima pia che mi aiuti a risolvere un problemino.
ho da poco acquistato i'LG HR550 tutto bene ma dopo aver registrato un programma tv sull'hard disk ogni volta la visione parte dall'inizio e non dal punto in cui era stata interrotta la visione precedente.
Spero di essere stato chiaro
un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
 
Ciao
Mi spiace ma non posso aiutarti, non avendo questo prodotto.
Siccome mi sembra molto interessante, ne approfitto per chiederti una cosa.
Ammesso che tu abbia Mediaset Premium, riesci a registrare questi programmi o ci sono protezioni anticopia?
Ciao e grazie
 
Ciao
mi dispiace ma non ho MP ma sono abbonato a SKY,comunque è presente l'alloggiamento per la C+ e quindi presumo che sia possibile registrare anche da MP.
Io l'ho aqcuistato per un uso prettamente di registrazione dtt in chiaro e come lettore blue-ray.
Ottimo prodotto comunque,a parte il difetto espresso nel precedente post.
Comunque nel sito LG Italia puoi scaricarti il libretto istruzioni.
 
registare programmi sky con LG hr550

Ciao, hai provato a registrare programmi Sky? se si come hai fatto (avrei bisogno di sapere come hai impostato il collegamento dei fili e su quale canale sintonizzi il recorder per tale registrazione). Grazie in anticipo
 
kengu ha scritto:
Ciao
mi dispiace ma non ho MP ma sono abbonato a SKY,comunque è presente l'alloggiamento per la C+ e quindi presumo che sia possibile registrare anche da MP.
Io l'ho aqcuistato per un uso prettamente di registrazione dtt in chiaro e come lettore blue-ray.
Ottimo prodotto comunque,a parte il difetto espresso nel precedente post.
Comunque nel sito LG Italia puoi scaricarti il libretto istruzioni.
rispolvero una mia vecchia domanda, anche io ho un lg con cui registro i programmi in chiaro, il mio non è blueray, ma solo dvd,
ti chiedo una cosa, il sintonizzatore del tuo apparato è HD? il mio purtroppo non è hd e i canali tipo canale 5 HD, manco me li trova... :sad:
ho chiesto un po in giro nei vari negozi specializzati, sintonizzatori hd? niente

edit: si ha il sintonizzatore hd
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso