• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da PostePay a bollettino

riemann1987

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
188
Ciao a tutti,

Ho attivato a Giugno un abbonamento con promo Gold Box 4 generi + 1 pacchetto a 49 euro per 4 mesi e ora vorrei cambiare modalità di pagamento passando da PostePay a bollettino postale. E' possibile? Devo rimborsare gli sconti fruiti? Ci sono penali?
 
riemann1987 ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho attivato a Giugno un abbonamento con promo Gold Box 4 generi + 1 pacchetto a 49 euro per 4 mesi e ora vorrei cambiare modalità di pagamento passando da PostePay a bollettino postale. E' possibile? Devo rimborsare gli sconti fruiti? Ci sono penali?

Non è possibile...
 
Grazie x le risposte! Se disidico questo contratto ne posso poi fare un altro sempre a mio nome con il bollettino..giusto?
 
puoi farne un altro(ne puoi avere quattro)...nn so che trattamento (in termine di sconti) possano fare ai bollettinari.

come mai non vuoi + usare postepay?
 
Update 18 Dicembre 2010

Diciamo che vorrei passare al bollettino perchè sono stufo di vedere la fattura qualche giorno dopo l'addebito. In qualsiasi acquisto su questa terra PRIMA vedi la roba che andrai a comprare e POI procedi con il pagamento. Sky ragiona proprio all'incontrario..

Ieri ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che questa operazione si può fare tranquillamente! Mi hanno anche garantito che nonostante mi fossi abbonato a Giugno (meno di un anno) e con una promo (SKY Gold box 4+1 a 49 euro) non dovrei restituire alcun sconto fruito...ma di chi mi devo fidare? Del Forum o del CC? Io tenderei ad ascoltare il forum;)

Ormai mi sono fatto una ragione:la parola UNIVOCITA' di vedute in moltissimi casi non abita a Sky:mad:
 
Possibile Soluzione al Problema

Grazie a tutti coloro che hanno risposto!

Dato che la notte porta consiglio mi è venuto in mente uno stratagemma del tutto legale per bypassare questo problema nel modo più conveniente:ditemi se e dove sbaglio..

1) Mi reco presso uno SKYCenter e stipulo un nuovo contratto sempre a mio nome senza alcuna promozione pagando con il bollettino postale come desiderato.

2)Pago il contratto già esistente con PostePay (come già faccio) fino a Giugno e poi disdico a scadenza naturale pagando 10 e rotti euro.

Se decidessi di non tenere Sky posso disdire a Giugno anche il nuovo contratto bollettinato senza pagare nessuna penale in quanto non ho usufruito di alcuna promo.

Ci sono errori in questo ragionamento? Si creano casini a livello amministrativo?

P.S. Naturalmente se fosse realmente possibile portare il contratto già esistente a bollettino senza pagare penali come dicono allo 027070 tanto meglio:) In alternativa che penale devo corrispondere??
 
Indietro
Alto Basso