• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky fa il pieno di pubblicità per i Mondiali

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
ACCATTATIVILLO !!! con solo 49 euro potrai vedere tutta la pubblicita' che potremo metttere........:D

Per le aziende pianificare la pubblicità dei loro prodotti nel calcio è imprescindibile, e l'arrivo della competizione più importante per squadre nazionali (Fifa World Cup di Germania 2006), ne è la dimostrazione. La concessionaria di pubblicità di Sky Italia, canale satellitare in possesso dei diritti Tv di tutte le partite della coppa, ha venduto, infatti, tutti gli spazi disponibili nel palinsesto calcistico dei Mondiali tedeschi, raccogliendo circa 40 milioni di euro. La struttura guidata da Fabrizio Piscopo starebbe chiedendo ai canali nuovi spazi per soddisfare richieste tardive degli inserzionisti.
www.sporteconomy.i
 
andresa ha scritto:
ACCATTATIVILLO !!! con solo 49 euro potrai vedere tutta la pubblicita' che potremo metttere........:D

Per le aziende pianificare la pubblicità dei loro prodotti nel calcio è imprescindibile, e l'arrivo della competizione più importante per squadre nazionali (Fifa World Cup di Germania 2006), ne è la dimostrazione. La concessionaria di pubblicità di Sky Italia, canale satellitare in possesso dei diritti Tv di tutte le partite della coppa, ha venduto, infatti, tutti gli spazi disponibili nel palinsesto calcistico dei Mondiali tedeschi, raccogliendo circa 40 milioni di euro. La struttura guidata da Fabrizio Piscopo starebbe chiedendo ai canali nuovi spazi per soddisfare richieste tardive degli inserzionisti.
www.sporteconomy.i
Hanno raccolto 40milioni di euro... da quello che si è letto in questi mesi sono prorpio i soldi che Sky ha speso per avere dalla Fifa l'esclusiva; a questo punto dovrebbero essere già rientrati dell' investimento anche senza considerare gli abbonati che hanno aderito con il pacchetto dedicato ai mondiali
 
e poi diciamo che sky nn sa fare affari...che fa il ticket mondiali xkè sennò ci avrebbe rimesso...abbelliiiiiii
 
:D Si sono rifatti le spese con la pubblicita',io stesso come altri gli ho regalato
(brutti ladracci) 39€ per vedere i mondiali,ora con tutti i soldi che hanno fatto
se a settembre non mi arricchiscono l'offerta con piu' sport (NHL,NCAA.....che hanno tagliato per comprare i mondiali) disdico :evil5:
 
sky dovrebbe informare gli abbonati con un avviso:
attenzione, la pubblicità sarà interrotta dalle partite di calcio, ci dispiace per l'inconveniente! :D
 
pietro89 ha scritto:
sky dovrebbe informare gli abbonati con un avviso:
attenzione, la pubblicità sarà interrotta dalle partite di calcio, ci dispiace per l'inconveniente! :D
Non sarà interrotto un bel niente, mica fa come Mediaset con le interruzioni che volano a destra e manca durante le partite
 
interrompere le partite con la pubblicità è una schifezza che fa mediaset ogni 3 secondi...sky nn lo farà, vendere spazi pubblicitari nn significa interrompere le partite. anche nei canali cinema vendono gli spazi, ma nn mi sembra che interrompano proprio nulla...saltate sempre alle conclusioni sbagliate. bisogna considerare che il blocco pubblicitario tra i 2 tempi o tra la partita e la diretta in studio sono MOOLTO appetibili e la penetrazione nn è così diversa da uno stacco durante la partita (inaccettabile)tra l'altro i loro superspot sono tutt'altro che super rispetto a mediaset (che equivalgono a 5 minuti di orologio e on si sgarra)
 
Chissà quanto costano i famosi superspot...quelli a ridosso dell'inizio e la fine della partita...Quelli dovrebbero essere i più onerosi spazi televisivi.
 
è vero

burchio ha scritto:
interrompere le partite con la pubblicità è una schifezza che fa mediaset ogni 3 secondi...sky nn lo farà, vendere spazi pubblicitari nn significa interrompere le partite. anche nei canali cinema vendono gli spazi, ma nn mi sembra che interrompano proprio nulla...saltate sempre alle conclusioni sbagliate. bisogna considerare che il blocco pubblicitario tra i 2 tempi o tra la partita e la diretta in studio sono MOOLTO appetibili e la penetrazione nn è così diversa da uno stacco durante la partita (inaccettabile)tra l'altro i loro superspot sono tutt'altro che super rispetto a mediaset (che equivalgono a 5 minuti di orologio e on si sgarra)
hai ragione ma hai dimenticato un piccolo particolare che sky la paghi e come se la paghi mentre mediaset non ti fa pagare niente pensaci
 
Preferisco pagare e vedermi i superspot prima e dopo la partita che una miriade di interruzioni seppur piccole durante la stessa che ti fanno solo perdere il gusto di vederla senza contare i commentatori...

Senza contare che anche se gratis le partite i minispot molte volte hanno fatto perdere goal e poi alla fine della partita non capisci niente perche' il piu' delle volte i giocatori compaiono dall' altra parte del campo prima di essere interrotti da un altro minispot...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
comuqnue la mia era una battuta, solo per dire che sky fa molta pubblicità e che molti abbonati si lamentano, non credo infatti che interromperà le partite dei mondiali con molti spot!
 
tutti si alterano per la pubblicità sui canali di mondo sky che INTERROMPONO film e telefilm...la pubblicità tra 2 eventi distinti nn interessa
 
TIKAL ha scritto:
Preferisco pagare e vedermi i superspot prima e dopo la partita che una miriade di interruzioni seppur piccole durante la stessa che ti fanno solo perdere il gusto di vederla senza contare i commentatori...

Senza contare che anche se gratis le partite i minispot molte volte hanno fatto perdere goal e poi alla fine della partita non capisci niente perche' il piu' delle volte i giocatori compaiono dall' altra parte del campo prima di essere interrotti da un altro minispot...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
non è detto che bisogna sempre pagare proprio ora ho finito di vedere un'amichevole svizzera-costa d'avorio su la7sport dtt e non è mai stata interrotta
 
Vedere qualcosa senza pubblicita' fa sempre piacere, la mia difesa a favore di Sky era soltanto per far capire che una partita o un evento sportivo non possono essere interrotti quando sono in diretta da queste schifezze pubblicitarie per quanto piccole siano.

Per quanto riguarda i telefilm le interruzioni danno meno fastidio ma anche in questo caso non sono giustificabili ma se non ci fossero non so quanto verrebbe a costare l' abbonamento senza contare che quei canali non fanno parte di pacchetti premium.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Preferisco pagare e vedermi i superspot prima e dopo la partita che una miriade di interruzioni seppur piccole durante la stessa che ti fanno solo perdere il gusto di vederla senza contare i commentatori...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Vedi,il mondo e' bello perche' vario........io preferisco non pagare nulla anche a costo di sorbirmi qualche spot in piu' e poi i prezzi di Sky sono davvero troppo alti....

TIKAL ha scritto:
Senza contare che anche se gratis le partite i minispot molte volte hanno fatto perdere goal e poi alla fine della partita non capisci niente perche' il piu' delle volte i giocatori compaiono dall' altra parte del campo prima di essere interrotti da un altro minispot...

Mamma mia che esagerazione,addirittura se vedi le partite su Mediaset non si capisce nulla.....ma dai....
 
Una cosa e' guardare una partita fregandosene di quello che vedi un altro e' vivere la partita.... Io non ci riesco a vedermi una partita con l' ansia di perdermi qualcosa grazie ad un minispot...

Io non ho niente in contrario nel dare partite gratis con la pubblicita' in mezzo ma sono contento per me che posso vedermi le stesse cose senza questa seccatura dei minispot....

Tu sei libero di guardarti le partite su Mediaset e gli altri di abbonarsi a Sky ma se chiedi in giro non penso che la gente sia molto felice di vedere queste interruzioni se sono veramente tifosi o appassionati di calcio...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso