• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità funzioni SKY...

hugoboss979

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
15
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo... :icon_rolleyes: Volevo sapere da qualcuno più informato, se le comuni funzioni di sky possono essere utilizzate anche con AZBox...tipo mettere in pausa un canale registrando il seguito oppure programmare la registrazione di un film o programma...giusto per prepararmi psicologicamente a ciò che guadagnerò sicuramente in termini di qualità e versatilità e ciò che invece perderò in termini di praticità. Grazie!
 
per quelli che provengono dallo skybox, è bene saperlo, quasi nessuna feature a cui ha (aveva) abituato il decoder di Sky non è disponibile. Il timeshift e la registrazione programmata più o meno sono disponibili ;) ma secondo la classica EPG in standard DVB, e cioè molto più "povera" di eventi rispetto a quella Sky. Diciamo che la prenotazione della registrazione di un programma non si potrà avere, se non programmando direttamente il canale e l'ora.
Ma questo non è un limite dell'azbox, ma bensì una possibilità che è preclusa a tutti gli altri decoder che non siano di Sky.
 
Bè avevo immaginato di dover pagare qualcosa in termini di praticità...certo non è che si pretende di programmare la registrazione con il cellulare ma la possibilità di programmarla manualmente a quanto ho capito dovrei averla...per il timeshift o qualcosa di simile dici che sarà possibile utilizzarlo anche se in forma più elementare?
 
hugoboss979 ha scritto:
Bè avevo immaginato di dover pagare qualcosa in termini di praticità...certo non è che si pretende di programmare la registrazione con il cellulare ma la possibilità di programmarla manualmente a quanto ho capito dovrei averla...per il timeshift o qualcosa di simile dici che sarà possibile utilizzarlo anche se in forma più elementare?

con il nuovo fw (e2) si avvicinerà molto alle tue richieste.
 
Indietro
Alto Basso