• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

Si sanno le migliorie apportate al prodotto? Speriamo abbiano inserito la possibilità di modificare un canale nonostante ci sia la LCN attivata.
 
ciao a tutti!

mi sono appena iscritto poichè ho trovato notizie nuove-nuove sull'aggiornamento per il mio TV 32LD428 e vi ringrazio.

sto scaricando dal link ufficiale LG Italia posto pochi post prima, la versione 03.03.42. (... lentissimo...)

La domanda è... dove verifico che il mio TV LG 32LD428 sia ZA o meno? e se non lo è? posso aggiornarlo cmq?

Avete anche una versione "stable" più vecchia? giusto per avere una panchina in caso mi desse problemi...

Grazie mille.

Marco (Firenze)
 
Benvenuto

Prova a guardare dietro la tv ,se c'è l'etichetta con il modello completo
 
ciao,

verificato! si è uno 32ld428-ZA! quindi firmware è giusto, ok?

avete un link ad un vecchio firmware di panchina?

Ancora grazie

Ciao

Marco
 
Buongiorno.Su LG 42LD428-za ho scaricato l'ultimo firm dal sito Lg (03.03.43);fatta la cartella LG_DTV con dentro il file .epk;accendo la tv,parte in automatico la finestra dell'aggiornamento e poi mi dice che il file é corrotto.Mi sapete dire come fare per aggiornare.Grazie
 
Contatta via mail l'assistenza lg, e senti che ti dicono, potrebbe al limite essere danneggiato il file caricato sul sito.
 
Io ho fatto l'aggiornamento e la televisione ha smesso di funzionare. Lo schermo è diventato a righe colorate. Chi mi può aiutare?
 
Che tv hai esattamente?

Hai usato il sw giusto?

Riesci a mettere una foto di come si vede la tv?

Riesci a fare un reset di fabbrica?

Provato a staccare corrente 1 minuto?
 
Indietro
Alto Basso