• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un aggiornamento software per un ADB I-Can 2000t?

banino

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Dicembre 2006
Messaggi
1.148
Località
Roma
Ciao cari amici del forum.
Vi pongo una domanda.
Visto che il mio ricevitore digitale terrestre è un ADB I-can 2000t che nella schermata di Pay Per View mi mostra i servizi di Pangea e LA7 Cartapiù (pay morte e sepolte), vi chiedo se esiste un aggiornamento software per questo decoder.
 
banino ha scritto:
Ciao cari amici del forum.
Vi pongo una domanda.
Visto che il mio ricevitore digitale terrestre è un ADB I-can 2000t che nella schermata di Pay Per View mi mostra i servizi di Pangea e LA7 Cartapiù (pay morte e sepolte), vi chiedo se esiste un aggiornamento software per questo decoder.
Ciao,
purtroppo non sono previsti aggiornamenti per questi maledetti I-CAN.
Se leggi tanti 3d in passato, siamo in tanti che ci lamentiamo di questo decoder, ormai troppo lento nel gestire una miriade di canali dopo lo switch-off
 
banino ha scritto:
C'è qualche decoder da consigliare?
se ti interessano quelli interattivi ed essendo ormai quasi tutti in HD, il Telesystem è quello piu' quotato. Ci sono parecchi 3d che trattano l'argomento, poi c'è sempre chi si lamenta di un modello piuttosto che di un altro, pero' ti posso dire che a livello di performance l'I-CAN è diventato un chiodo da appendere al muro nelle regioni a switch-off completo. ;)
 
anche io ho adb ican 2000t. mi sono sempre chiesto una cosa su questo decoder.
Ma è possibile che non si può fare la ricerca manuale con questo decoder?
Il decoder quando ci sono varie frequenze da agganciare si imballa e non sempre aggancia la frequenza con il maggiore segnale
Sapete come si fa a fare la ricerca manuale se è possibile farla...
 
tigerdigital ha scritto:
Ma è possibile che non si può fare la ricerca manuale con questo decoder?
Sapete come si fa a fare la ricerca manuale se è possibile farla...

Ciao tigerdigital

Purtroppo non si puo' fare la ricerca manuale,
c'e' solo il rimedio artigianale, di staccare l'antenna e poi riattacarla,
durante la scansione per evitare, le frequenze che creano problemi.

Metodo un po' palloso ma efficace.

Ciao;)
max
 
io c'è l'ho e devo dire che va benssimo visto che uso la tv con decoder integrato per vedere i canali normali e ican lo uso per la tessera. l'ultimo aggiornamento risale a 3.7.2009 (mi sono imparato a memoria la data :D )
però per quello che deve fare lo fa benissimo ;)
 
io c'è l'ho e devo dire che va benssimo visto che uso la tv con decoder integrato per vedere i canali normali e ican lo uso per la tessera. l'ultimo aggiornamento risale a 3.7.2009 (mi sono imparato a memoria la data :D )
però per quello che deve fare lo fa benissimo ;)
E come hai fatto ad aggiornarlo al 2009? A me risulta aggiornato al 26.3.2008 e se provo a fare l'aggiornamento dice che non ne stanno.


Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
 
Hai tirato su una discussione di qualche anno fa

Per l'ADB 2000 non ci sono più aggiornamenti sw
 
Indietro
Alto Basso