• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blue-ray mkv oppure Western Digital

deepswing

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
2
Ciao ragazzi....!Vedo con piacere leggendo che ci sono persone molto competenti in questo forum...sicuramente più di me!Allora vi espondo questo problema:

Ho comprato un tv lcd philips modello 42PFL5405H\12...!Gran bel televisore...con ingresso usb...ecc!Ma fermiamoci sull'usb e su problema che ho!Vedo alla grande i file Mkv...tutti....ma tutti però saltano ogni circa 10-15 secondi...poi si riprendono e così via!E una cosa minima...quasi non si nota...però dà fastidio!O provato a ridurre la dimensione dei file...ma stesso risultato...!Così ho fatto un giro per forum e ho trovato voi...!Ho letto che alcuni lettori blue-ray leggono gli mkv...sono usb...e che vanno da dio!Presumo che questi lettori leggano gli mkv anche via usb oltre che su supporto dvd!?Vero?Poi ho letto che esistono prodotti tipo quelli della Western Digital che ti permettono di collegare varie periferiche alla tv(Hd,pc ecc)e che sparano tutto ad alta definizione....copresi gli mkv!Giusto?

Ora la domanda è:

Chi mi garantisce che se collego un HD esterno ad blue-ray usb,oppure alla Western Digital i file mkv li vedo senza problemi???Dov'è il problema?E la tv???E semplicemente che la mole di dati che cervavo di far passare via usb2.0 dall'HD alla tv era troppa e quindi il file mkv saltava?Oppure facendo passare tutto da un cavo Hdmi(quindi ho un blue-ray oppure una periferica collegata allaWestern Digital) risolvo il problema???Spero di essermi riuscito a spiegare...fatemi sapere grazie ciao!
 
Se il tuo problema è di vedere senza problemi mkv sulla tv il consiglio è quello di dotarti di un mediacenter come il WD live o il popcorn hour o di questo genere. Non avrai nessun problema di riproduzione.
 
Si alla fine sì...e che così risparmio sull'acquisto dei blue-ray....!Faccio di tutto con il pc...scarico un mkv e mi godo l'alta definizone...!Mi piazzo un bel Western Digital con Hd e sono apposto...!Quindi dici che vado sul sicuro....?ok grazie mille...!
 
Si vai sul sicuro.. Il WD live ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. Se invece puoi alzare un po' il budget potresti andare sul popcornhour a210.. Oppure ancora di più sul popcornhour c200 (che io possiedo) in cui poi inserire anche un lettore bluray.. ;)
 
Indietro
Alto Basso