• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Movie

I comunicati stampa possono parlare di fusione, ma la sostanza è un altra.

Di certo non si può parlare di fusione, perchè dicono che ci saranno più film sugli altri canali (tra l'altro a discapito di altri programmi).

Il nuovo canale "al femminile" non ha niente a che vedere con Rai Movie.
 
Rai Movie si può vedere sul decoder Sky?

Ho fatto la ricerca "Altri canali sat": nell'elenco c'è, ma è codificato... in qualche modo è possibile vederlo oppure no?
 
No, Rai Movie non si vede tramite Sky. L'unica soluzione è vederlo tramite il digitale terrestre se hai copertura

Grazie! Strano però... Perché Rai Storia sì e Rai Movie no? Inoltre Mediaset permette di vedere su Sky diversi canali di film, come Iris e Cine34...

C'è un motivo?
 
Grazie! Strano però... Perché Rai Storia sì e Rai Movie no? Inoltre Mediaset permette di vedere su Sky diversi canali di film, come Iris e Cine34...

C'è un motivo?
Mediaset fa vedere i suoi canali su Sky perché c'è un accordo. Rai Movie non è presente su sky perché non c'è nessun accordo tra Rai e Sky. (e comunque visibile sul satellite tramite TivùSat anche in HD) Rai Storia e trasmesso in chiaro sul satellite
 
Domani sera Chi m'ha visto? su Rai Movie che al mercoledì c'è Chi l'ha visto? su Rai 3. :D
 
Stasera su Rai Movie c'è La Dolce Vita di Fellini... film che è sempre andato in onda sulle reti Mediaset! È il primo passaggio in Rai?
 
Andando a ritroso con Filmtv, ho scoperto che è sempre stato su Mediaset negli ultimi 10 anni, ma nel 2010 fu già trasmesso da Rai Movie (o come si chiamava prima).
 
Stasera su Rai Movie c'è La Dolce Vita di Fellini... film che è sempre andato in onda sulle reti Mediaset! È il primo passaggio in Rai?
Andando a ritroso con Filmtv, ho scoperto che è sempre stato su Mediaset negli ultimi 10 anni, ma nel 2010 fu già trasmesso da Rai Movie (o come si chiamava prima).
Poi parliamo d'un film del 1960, sarà andato molte volte in Rai.
 
Ultima modifica:
Spulciando tra l'archivio del radiocorriere tv uno degli ultimi passaggi tv in Rai credo sia stato 24 Settembre del 1975 su Rai 2 ore 21 poi anni 80 e 90 tra Italia 1 e Rete 4 più o meno
 
Indietro
Alto Basso