• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Movie

Salve a tutti, qualcuno sa se sono in programmazione i film di Stanlio e Ollio?

Ogni tanto qualcuno c'è ;)

Martedì 27/08
03:45
Stanlio e Ollio - Allegri gemelli

Mercoledì 28/08
04:00
Stanlio e Ollio - Muraglie

Giovedì 29/08
03:45
Stanlio e Ollio - La ragazza di Boemia

Domenica 01/09
03:25
Stanlio e Ollio - Avventura a Vallechiara
 
Ci sono stati dei periodi che erano in prima serata, prima del film delle 21.10, con un film a sera se era lungo o due corti.
Dovrebbero esserci anche sempre su Rai Play.
 
Al momento credo ci siano solo di notte.
Su Rai 3 invece li ho beccati per caso qualche sabato mattina. :eusa_think:
 
Confermo ciclo Stanlio e Ollio sabato mattina su Rai3,, credo tutti con doppiaggio storico (sordi/zambuto). Quello nuovo si sentirà meglio, ma solo pensare la faccia di Sordi che doppia mi fa ridere.
 
Perchè Rai Movie, ma già da anni, non ha mai rinfrescato e ringiovanito il catalogo di film? E' come se Rai Movie fosse rivolto più a un pubblico maturo invece che a tutti e trattare di cinema a 360°. I film che passano sul canale più o meno sono sempre quelli, al pomeriggio vanno quasi sempre solo western e film di guerra e a distanza di mesi ripassano gli stessi. Alla sera passano pochi film recenti e sono l'eccezione le prime visioni.

Ad esempio potrebbero:
- pur lasciando classici e film vecchi, rinnovare il catalogo, cambiarli
- riproporre a distanza di qualche settimana, i film passati in prima visione su Rai1-2-3-4
- cercare di trasmettere più film di 01/Rai Cinema
 
Sì appunto, quindi probabilmente i titoli diminuiranno pure, visto che sarà un mix. Dovrebbe chiudere anche Rai Premium.
 
io chiuderei rai scuola e rai premium e mi terrei ben stretta RAIMOVIE xche' fanno dei bei film.
 
Oppure Rai Movie non potrebbe trasmettere a rotazione tutti i film di Rai Play? O anche su Rai Play i film sono così pochi (e in parte anche scarsi)?

Pure mio papà estimatore del canale si è accorto che passano troppo spesso gli stessi film, come il western di adesso, passato almeno tre volte tra maggio e giugno, poi anche a luglio e lo rimandano di nuovo a ottobre.
Ma forse già il Raisat Cinema o come si chiamava non era messo tanto meglio, con pochi film a rotazione.

Mi spiace che chiuda ma se restava, andava sicuramente migliorato. Nel complesso l'offerta di film sui canali italiani in chiaro non è male, ci sono canali che danno meno film di Rai Movie perché non tematici di soli film però rinnovano di più i film.
 
Più precisamente viene fuso con un altro canale
Viene semplicemente chiuso.

Oppure Rai Movie non potrebbe trasmettere a rotazione tutti i film di Rai Play? O anche su Rai Play i film sono così pochi (e in parte anche scarsi)?

Pure mio papà estimatore del canale si è accorto che passano troppo spesso gli stessi film, come il western di adesso, passato almeno tre volte tra maggio e giugno, poi anche a luglio e lo rimandano di nuovo a ottobre.
Ma forse già il Raisat Cinema o come si chiamava non era messo tanto meglio, con pochi film a rotazione.

Mi spiace che chiuda ma se restava, andava sicuramente migliorato. Nel complesso l'offerta di film sui canali italiani in chiaro non è male, ci sono canali che danno meno film di Rai Movie perché non tematici di soli film però rinnovano di più i film.
I diritti dei film possono essere per l'ondemand/web o per la classica tv lineare; può darsi che la Rai per risparmiare non abbia comprato entrambi i diritti.

Considera che nonostante tutto il canale va bene come ascolti e porta utili all'azienda.
 
e secondo voi quando chiudera' RAI MOVIE? che secondo me nn andrebbe chiusa grazie della risposta.
 
Spero anch'io che non chiuda. Ogni tanto qualche film da seguire c'è. :)
 
Indietro
Alto Basso