Pagina 2 di 75 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 750

Discussione: Discussioni su Rai Movie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Freak71

Predefinito

Se solo abbandonassero quel quasi perenne formato 4:3 letterbox ... bah!!
    La vita mi ha servito delle mani perdenti, o magari non le ho sapute giocare, chissÓ ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Chris 86
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Ottimo thread. Questo canale Ŕ sicuramente uno dei migliori dell'offerta rai, forse addirittura il migliore, dopo che rai4 e' stata molto ridimensionata

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freak71
    Beh dei film che hanno il master in 16:9 vedo che vengono trasmessi in tale formato
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

l'offerta non mi entusiasma pi¨ di tanto, preferirei pi¨ film recenti, per assurdo apprezzo pi¨ i film trasmessi da rai4...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Freak71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale89
    Beh dei film che hanno il master in 16:9 vedo che vengono trasmessi in tale formato
    Infatti ho detto "quasi perenne" ...
    La vita mi ha servito delle mani perdenti, o magari non le ho sapute giocare, chissÓ ...

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Infatti ho detto "quasi perenne" ...
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Tuff

Predefinito

Tornando alla trilogia austriaca il primo della trilogia (Komm, sŘsser Tod / Vieni, dolce morte) andrÓ in onda martedý 21 alle 03:30.

Citazione Originariamente Scritto da MyBlueEyes
    Niente male, Rai Movie Ŕ interessante per via di chicche che non sono per niente facili da trovare o di film recenti e rinomati, proprio come Lost in Translation (anche se non mi Ŕ piaciuto affatto).
    Lost in Translation a me Ŕ piaciuto. Infonde serenitÓ

Citazione Originariamente Scritto da Mux X
    l'offerta non mi entusiasma pi¨ di tanto, preferirei pi¨ film recenti, per assurdo apprezzo pi¨ i film trasmessi da rai4...
    Recenti? PerchÚ? ...poi Lost in Translation Ŕ recente, no?
    Non ti critico, sia ben chiaro. La mia Ŕ solo curiositÓ.

Sono pi¨ che d'accordo con ci˛!.... Per˛, fino a qualche anno fa, mi guardavo i film in videocassetta, in 4:3, la qualitÓ sotto ai piedi.... adesso se un film non Ŕ in HD quasi quasi mi rifiuto di guardarlo hehehehehe (sto scherzando, ma......)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tuff
    Recenti? PerchÚ? ...poi Lost in Translation Ŕ recente, no?
    Non ti critico, sia ben chiaro. La mia Ŕ solo curiositÓ.
    SarÓ anche questione di gusti, anche se per diverso tempo hanno trasmesso film vecchissimi, e questo forse mi h fatto stare un po' alla larga dal canale, ma anche facendo zapping non mi Ŕ mai capitato di trovare un film che m'interessava... Invece su rai4 credo ci siano scelte migliori, anche se il palinsesto Ŕ un po' ripetitivo.

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux X
    SarÓ anche questione di gusti, anche se per diverso tempo hanno trasmesso film vecchissimi, e questo forse mi h fatto stare un po' alla larga dal canale, ma anche facendo zapping non mi Ŕ mai capitato di trovare un film che m'interessava... Invece su rai4 credo ci siano scelte migliori, anche se il palinsesto Ŕ un po' ripetitivo.
    Si ok non Ŕ che tutto ci˛ che Ŕ vecchio sia meno interessante ,meno bello o che un ragazzo giovane possa ritenere di aver potuto vedere tutta la roba vecchia solo perkŔ essendo datata ci pu˛ esser stato pi¨ tempo per vederla..
    La programmazione di RaiMovie sta migliorando, quella di Rai4 Ŕ rimasta identica..Su RaiMovie i film sono di tutti i generi, su Rai4 tranne che fantascienza e azione violenta-volgare molto yankee non c'Ŕ altro...pu˛ stufare...direi che Rai4 pu˛ esser pensata per giovani, ma quali giovani? quelli con ideali molto bassi...e secondo me Ŕ una rete MOLTO MASCHILE...La5 sul fronte opposto compensa il gap...IRIS e MOVIE stan nel mezzo fra i due target estremi...

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Cercola

Predefinito

PerchŔ non l'hanno chiamato Rai Cinema,movie non mi piace tanto.
    Tornano al tema,credo che sia fra i canali digitali uno dei migliori insieme a Rai 4 e Rai Premium.
    Premetto che personalmente apprezzo molto di pi¨ l'offerta Rai rispetto a quella Mediaset,Telecom e Sky.

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato