• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Movie

MyBlueEyes ha scritto:
Domani alle 21.05 c'è The Others, diretto da Alejandro Amenábar con Nicole Kidman. Un film magistrale, da vedere e rivedere ;)


già visto 2 volte, una volta sul Pc e la seconda volta su Rai 4 qualche mese fa, lo consiglio anch'io!!!
 
Uffi, non capisco perchè con l'antenna centralizzata non prendo Rai movie, mentre con l'antennina in cucina si :mad: .
vedere certi bei film su una tv piccola e seduto sulla sedia non è proprio il massimo.
scusate lo sfogo.
 
Magari avrai qualche filtro o qualcos'altro nell'altenna centralizzata, ti consiglio di aprire un 3d in dtt tecniche se non hai già fatto ed esporre il problema ;)
 
sempre meglio il palinsesto di raimovie (oggi pomeriggio mi sono rivisto c'era una volta il west).

si sta rilevando il miglior canale post switch-off.

ormai guardo di + raimovie di premium cinema!
 
Mauro. ha scritto:
sempre meglio il palinsesto di raimovie (oggi pomeriggio mi sono rivisto c'era una volta il west).

si sta rilevando il miglior canale post switch-off.

ormai guardo di + raimovie di premium cinema!

Soprattutto rai movie è gratis
 
Fantastico ieri notte "Killer Fish - agguato sul fondo", un vecchio film avventuroso italiano girato in Brasile... erano decenni che non passava in TV!
 
ieri ho visto su Rai Movie il film demenziale "Hot Movie" troppo divertente, anche se mi era piaciuto cmq più quello della scorsa settimana "Epic Movie", gran bel canale, per fortuna che c'è ed ho tivù sat così anch'io che non mi trovo in una regione all digital posso guardare questo bel canale!!!
 
Rai Movie lo propongo come posizione numero 1 della LCN per quanto lo guardo a pari merito con Rai Storia...
 
ZoroEntoni ha scritto:
ieri ho visto su Rai Movie il film demenziale "Hot Movie" troppo divertente, anche se mi era piaciuto cmq più quello della scorsa settimana "Epic Movie", gran bel canale, per fortuna che c'è ed ho tivù sat così anch'io che non mi trovo in una regione all digital posso guardare questo bel canale!!!
Mi sono perso epic movie ma hot movie l'ho gustato tutto :lol: , non pensavo che trasmettesse anche questo genere di film, lo terrò d'occhio più spesso.
 
andreatasca ha scritto:
Rai Movie lo propongo come posizione numero 1 della LCN per quanto lo guardo a pari merito con Rai Storia...
per quello che si vede ultimamente sui generalisti, se non ci fosse la storia di quei canali che li tiene nelle prime posizioni, per il valore effettivo molti dei nuovi canali free dovrebbero prenderne il posto, e sono d'accordo che a raimovie spetterebbe l'uno. PS io ho visto epic movie, e invece mi sono perso hot movie
 
Indietro
Alto Basso