• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cali di prezzo nei prossimi giorni

Erikle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Ottobre 2004
Messaggi
6.721
Apple ha dichiarato nei giorni scorsi che il prezzo degli iPod dovrebbe calare leggermente entro questo qurto fiscale (cioè entro giugno). Questa è stata la dichiarazione di Peter Oppenheimer, capo dell'ufficio finanziario di Apple.

Fonte: iLounge
 
Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistarne uno di attendere qualche giorno per vedere che succede ai listini! :icon_wink: :eusa_whistle:
 
voci di corridoio danno il cambio listini in settimana, nulla di ufficiale ma stiamo a vedere che succede... :eusa_think: :icon_wink:
 
Io ho intenzione di comprarne uno ma se caleranno di prezzo vuol dire che aspettero'.............:D
 
frank_88 ha scritto:
Io ho intenzione di comprarne uno ma se caleranno di prezzo vuol dire che aspettero'.............:D
è questione di poco, conviene aspettare un attimo! ;) :)
 
proprio oggi giravo per un 60gb.....il prezzo si aggira sui 400€ vediamo che succede nelle prossime settimane
 
Antonio77 ha scritto:
proprio oggi giravo per un 60gb.....il prezzo si aggira sui 400€ vediamo che succede nelle prossime settimane
vedo che ti dividi tra foggia e rimini, la scorsa sett. al mediaworld di savignano era in offerta sottocosto a 369 il 60 gb! :)

Ora sul sito del mediaworld c'è in offerta il nano 4gb sottocosto a 239! ;)
 
ERIKLE ha scritto:
vedo che ti dividi tra foggia e rimini, la scorsa sett. al mediaworld di savignano era in offerta sottocosto a 369 il 60 gb! :)

Ora sul sito del mediaworld c'è in offerta il nano 4gb sottocosto a 239! ;)

ottima segnalazione, purtroppo in questi gg sono a fg...se non sbaglio mi arrivo' il volantino a casa del MW ma nn ricordo di aver visto l'ipod...che peccato :(
 
Antonio77 ha scritto:
ottima segnalazione, purtroppo in questi gg sono a fg...se non sbaglio mi arrivo' il volantino a casa del MW ma nn ricordo di aver visto l'ipod...che peccato :(
don't worry vedrai che ripropongono! ;)
 
piccolo OT

il Creative ZEN piu' vicino all'Ipod è il Vision M da 30gb giusto???mica esiste da 60gb?
 
Antonio77 ha scritto:
potrebbe anche essere davanti all'ipod da 60gb..... :D :D
anche se secondo me è stata colpa della cassiera o della commessa! :lol:
 
davidd ha scritto:
Interessa anche a me; mi stavo per comprare un "nano"....aspetterò.:icon_cool:

i 'rumors' parlano di una presentazione a breve del nano 8 GB, ti conviene aspettare anche per questo motivo.

:eusa_hand:
 
io ieri o preso un ipod nano 4gb finalmente lo trovato in uno shop online costava 249 piu 8 di spedizione pero pagando con carta di credito io o la postepay o avuto lo sconto del 5% e in tutto pagato 244,55 mi dovrebbe arrivare la settimana prossima
 
Indietro
Alto Basso