• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo SKY HD

niccuc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Giugno 2004
Messaggi
154
Noto al canale 973 che e' cambiato il promo e che ho "smart card non abilitata" sul canale 207, penso perche' io non ho il pacchetto sport, anche se ho preso il pacchetto mondiale...
Confermate?
 
Noto al canale 973 che e' cambiato il promo
Sì, l'ho notato anche io. Inoltre nonostante sia a 720p la qualità mi sembra leggermente migliore del promo precedente (forse perchè le immagini sono + lente?).

ho "smart card non abilitata" sul canale 207
Io ho il full (Mondo+Cinema+Sport+Calcio) con MySKY, e sul decoder SKY HD anche io ho il messaggio di smart card non abilitata.

Staranno facendo dei test nn visibili ai comuni mortali:D
 
No, raga, per il canale 207 io ho chiamato e me l'hanno riabilitato.
Dice che è successo perché han fatto un aggiornamento, boh.
Visto che il servizio clienti si paga, vi consiglio di aspettare, magari si "sblocca" da solo. Tanto la "programmazione" :)D) è uguale a quella del canale promo.

u
 
rmk ha scritto:
Io ho il full (Mondo+Cinema+Sport+Calcio) con MySKY, e sul decoder SKY HD anche io ho il messaggio di smart card non abilitata.

confermo la smart card non abilitata sul 207. cinema+sport+pacchetto mondiali.
@Ualone
allora aspetto a chiamare
grazie
 
promoschifezza

niccuc ha scritto:
Noto al canale 973 che e' cambiato il promo

A me il nuovo promo non piace. Come è stato detto in altri 3d la risoluzione apparente è inferiore e comunque il tutto è meno accattivante del precedente. Gli spezzoni di discovery poi (che dovrebbero essere quelli di maggiore impatto) sembrano presi da un dvd da edicola...
Se pensano di promuovere così l'hd si sbagliano.
 
Le immagini dello sport sono prese dalla finale di champions e, come molti avevano evidenziato, ci sono dei bei quadrettoni verdi al posto del campo.
Le immagini di Robots non sono certo entusiasmanti (anche qui, quadratoni a non finire).
Per quanto riguarda NatGeoHD, alcune immagini sembrano upscalate...
Spero siano ancora dei test! :p
Appena riesco posto alcuni screenshot. ;)
 
C'è qualcuno così gentile da acquisirlo con il PC è metterlo in rete come avete fatto con il primo promo?? Sono Curioso :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Per chi si lamenta delle immagini della champions in questo nuovo promo, c'è da dire che i feed erano in MPG2 visto che non erano autoprodotte da sky. Quindi c'è stata una ulteriore compressione in H264 determinando le slavature di colore nella partita. Inoltre il master della partita da dove lo hanno preso? Se lo hanno preso da quello già compresso in H264 che proveniva da uno MPG2 allora la frittata è fatta, visto che per trasmetterlo viene ricompresso in H264 nuovamente...
 
D'accordo sulle immagini di national geografic hd e riguardo ai colori secondo me troppo saturi della finale di champions, ma non sul film robots, che trovo di buonissima qualita'.
 
A me da più preoccupazioni l'audio, che anche in questo promo (come già nella champions) si rivela basso, molto più basso dei corrispondenti canali sd. L'avete notato anche voi???
 
foxtre ha scritto:
Ciao, mi spieghi come faccio a visualizzarlo col Media Player? Mi va solo l'audio...

Grazie! ;:
Se per media player intendi Windows Media Player, non so darti una mano. Io userei Media Player Classic oppure ZoomPlayer. Detto questo, devi anche avere installati dei codec adatti.
 
Anche a me oggi pomeriggio Sky Sport HD è "non abilitato",ho chiamato per farmelo riattivare (ho pacchetto full+opzione HD) e mi hanno detto che al momento non riescono,hanno problemi boh...Infatti dopo 3 ore che ho chiamato e lasciato acceso sul 207 il decoder ancora niente...
 
Ultima modifica:
niccuc ha scritto:
Noto al canale 973 che e' cambiato il promo e che ho "smart card non abilitata" sul canale 207, penso perche' io non ho il pacchetto sport, anche se ho preso il pacchetto mondiale...
Confermate?

Scusate io pur avendo il decoder Pace per l'HD di SKY ed avendo fatto richiesta per l'abbonamento ai canali HD, ho inoltre l'intero pacchetto, già attivo, Mondo Sky, Sport, Calcio e Cinema, non vedo nessun canale 973, inoltre non ho ancora visto il promo di cui parlate nei precedenti post, pur avendo visibili i canali 150, 207, 308 e 404.
Sapete se devo per caso telefonare al call center, eventualmente qual'è il numero, per attivare qualcosa?
 
mirto ha scritto:
Sapete se devo per caso telefonare al call center, eventualmente qual'è il numero, per attivare qualcosa?

si, devi attivare il pacchetto hd. chiama il 199100400 oppure il numero per hd 199100450.
 
Ho chiamato l'199100400, mi hanno abilitato SKY Sport HD.
 
Indietro
Alto Basso