• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Si sa nulla se anche Rai News24 cambierà logo (unificandosi alle altre reti) e magari grafica?
 
Obbrobri di SkyTG24??
Le grafiche di SkyTG24 io le ho trovate stupende

Io qua di stupendo non ci vedo proprio niente :icon_rolleyes:


zdwvHQR.png


yWXoXGY.png


In confronto Rai News 24

FkAjFSQl.png


7EKzi73l.jpg


yJeLZXul.jpg


LKyJpWGl.jpg


L6WjjAm.png


(bonus: regia https://twitter.com/RaiNews/status/970443587749113856)
 
Ultima modifica:
La grafica per le elezioni mi è piaciuta comunque. Ancora di più in confronto agli obrobri di Sky TG24
Vabbè, io parlavo della veste grafica dell'intero canale. Comunque sì, sono d'accordo, sono più belle di quelle di Sky TG24, e tra l'altro la realtà aumentata non la usano da poco insomma. Ha debuttato con le elezioni francesi e ora la usano anche per la rassegna stampa serale.
 
Bella l'ultima immagine di Rainews postata.
Per me l'unica cosa che andrebbe veramente cambiata sono i bumper, il resto lo lascerei.
 
A me pare strano che vogliano lasciare Rai News 24 l'unica rete con la vecchia scritta nel logo. Magari stanno sviluppando un nuovo sito web di Rai News (e app) come successo con Rai Play e questo li sta causando un ritardo. O almeno spero che sia così . Sarebbe comunque un ritardo di già più di un anno rispetto agli altri tematici Rai.

La grafica delle elezioni è sicuramente la migliore della Rai (contro Vespa e Mannoni) e di Bella il miglior "maratoneta elettorale" insieme a Mentana.
 
Da cosa vedo è un'edizione speciale del TG che dura pochi minuti.
Perchè volendo potevano fare una delle edizioni normali-estese in Lis.
 
Lo sto guardando ora per curiosità. Il meteo nella lingua dei segni è una novità che sulle altre reti se non sbaglio non c'è mai stata. Bravi!
 
Stamattina per forse un quarto d’ora su Rainews24 l’orologio era fermo alle 7:01...forse era bloccata tutta la grafica delle notizie che scorrono..
 
Oggi c'è sciopero del personale tecnico su Rai News 24. La programmazione potrebbe subire variazioni. Programmazione quindi ridotta.
 
Indietro
Alto Basso