• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Ieri sera, per seguire le vicende di Washington, ho guardato Rai News 24 dalle 21 alle 21.30 e dalle 22.15 alle 23.55. La conduttrice (non so il nome) bravissima, poi c'era l'ex corrispondente Rai di New York e poi in collegamento alcuni ospiti. In tutto questo tempo non ho MAI beccato una pausa pubblicitaria e non ho mai sentito il bisogno di cambiare canale. Mi è proprio piaciuta la redazione ieri sera. Complimenti a Vianello e alla conduttrice.

Era Emanuela Bonchino?
 
Se però curassero un po’ di più l’estetica di messa in onda, unitamente all’audio non esattamente di livello, si darebbero un tono meno “provinciale”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trovo molto più provinciale il tg2 nonostante la nuova grafica.
Anzi in Rainews24 ritrovo lo spirito del tg2 di una volta (quello con Pastore, Picone, Marrazzo, ecc...)
 
scusate, impossibile leggere tutto il thread :D sicuramente già detto da altri , da quando c'è stato il passaggio all'ora legale, le info Rai sul programma in onda sono sballate, appunto, di un'ora.
 
Domanda per chi seguo spesso Rai News 24. Nei programmi del mattino e/o pomeriggio il logo di Rai News 24 sul pavimento è sempre stato così?
Io me lo ricordavo come se fosse proiettato sul pavimento... non so poi com'era "prodotto" effettivamente.
Oggi pomeriggio però ho notato che era si sul pavimento, ma rispetto al pavimento aveva un colore diverso, come se avessero messo un tappetino o qualcosa del genere sul pavimento con il "vecchio" logo. In passato non avevo mai notato questa cosa.

Non so se mi sono spiegato :)
 
Domanda per chi seguo spesso Rai News 24. Nei programmi del mattino e/o pomeriggio il logo di Rai News 24 sul pavimento è sempre stato così?
Io me lo ricordavo come se fosse proiettato sul pavimento... non so poi com'era "prodotto" effettivamente.
Oggi pomeriggio però ho notato che era si sul pavimento, ma rispetto al pavimento aveva un colore diverso, come se avessero messo un tappetino o qualcosa del genere sul pavimento con il "vecchio" logo. In passato non avevo mai notato questa cosa.

Non so se mi sono spiegato :)
Da un po' di mesi è così, non so se l'hanno messo quando sono state messe le sigle col nuovo logo
 
Forse è un po' OT, ma segnalo che il tanto annunciato Rai24 sia quasi pronto: esiste già un sito con i contenuti placeholder www.rai24.it
 
Piuttosto che vedere un cambiamento stile tg3 da qualcosa di buono a qualcosa di amatoriale e peggiore, meglio che tengano le cose come stanno :icon_bounce:
 
Mah................

Dalla giornata di Martedì 16 Marzo alle ore 06.30, la sigla del telegiornale è stata leggermente rinnovata. Il colore di sfondo non è più grigio, ma blu! Il logo presente nella sigla però, è ancora quello con il vecchio font! Invariati i bumper di rete, dove è sempre presente lo sfondo grigio.

Qz9L7k4.jpg

VEXC7y9.jpg

zTD2sF2.jpg

19Vnfyd.jpg

OOChIhX.jpg

GHL1UvW.jpg

86ziCWi.jpg
 
Indietro
Alto Basso