• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Auguri :)

qVKMz6H.jpg
 
Per l'audio del bumper, vabbè nulla di grave. Io più che altro mi preoccuperei del video di inizio trasmissioni: la Rai non aveva voglia di estrapolare la parte dai suoi archivi e ha preso direttamente da internet? :lol: :lol:
 
auguri ! per i miei gusti preferisco rainews rispetto a skytg24 o a tgcom che raramente vedo.
Meno fronzoli, meno effetti..
mi piacerebbe funzionasse meglio perché è la regina degli intoppi tecnici che in fondo danno umanità alla tv
 
Curiosità, come mai è stata eliminata la scritta che informava che il canale è anche alla numerazione 24 di TivùSat?

V9fVors.png
 
Probabilmente hanno resettato qualcosa e l'hanno dovuta riscrivere, dimenticandosi di tivùsat. Perchè ora c'è scritto Rainews e non più Rainews24 come prima.

czwGokH.jpg


Prima:
Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in hd sul canale 24 piattaforma Tivùsat

Ora:
Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre
 
Ultima modifica:
Probabilmente hanno resettato qualcosa e l'hanno dovuta riscrivere, dimenticandosi di tivùsat. Perchè ora c'è scritto Rainews e non più Rainews24 come prima.

czwGokH.jpg


Prima:
Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in hd sul canale 24 piattaforma Tivùsat

Ora:
Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre

Questo particolare mi era sfuggito.
 
Molto improbabile, più probabile quanto detto da Ale.
Hanno resettato qualche impostazione e sono state lasciate le vecchie indicazioni.
 
Diretta Rai News 24 spettatolo Piazza Vittorio Torino

Stando a questo comunicato sul sito del Comune, lo spettacolo andrà in onda su Rainews 24. Io, però, avevo capito che andava solo in streaming...mentre, invece, va in onda anche via etere?
Ho anche letto che per il collegamento non useranno l'uplink satellitare ma le reti 5G attivate (dicono) a Torino: sarà così?
 
Molto improbabile, più probabile quanto detto da Ale.
Hanno resettato qualche impostazione e sono state lasciate le vecchie indicazioni.

Eh infatti è sicuramente stato così.

Di recente la scritta "Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre", è stata nuovamente modificata in "Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in HD sul canale 24 piattaforma Tivusat".

In precedenza la scritta "HD" era scritta in minuscolo "hd". Quindi è stata "rifatta".

R4gZZI0.jpg
 
Di recente la scritta "Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre", è stata nuovamente modificata in "Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in HD sul canale 24 piattaforma Tivusat".

In precedenza la scritta "HD" era scritta in minuscolo "hd". Quindi è stata "rifatta".

R4gZZI0.jpg
Appena visto! Bene. W TivùSat :D
 
Stando a questo comunicato sul sito del Comune, lo spettacolo andrà in onda su Rainews 24. Io, però, avevo capito che andava solo in streaming...mentre, invece, va in onda anche via etere?
Ho anche letto che per il collegamento non useranno l'uplink satellitare ma le reti 5G attivate (dicono) a Torino: sarà così?
Alla fine dove l'hanno trasmesso?
 
Ah ecco, pensavo che fosse ieri che era domenica, ma effettivamente S.Giovanni è solo oggi.
Secondo me un'all-news in tv non può dare spazio all'evento e infatti sulla guida di Rai Play risultano le solite notizie, andrà su internet.
 
Indietro
Alto Basso