• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

E perchè? Serguono molti eventi in diretta e daranno anche questo. La epg o guida tv di una all news non può mica segnare con il nome tutti i vari eventi della giornata.
 
Non ho capito però quando dovrebbe essere la diretta, o se fanno solo dei brevi collegamenti durante il giorno.
 
Io ho continuato sul web ma la qualità non era paragonabile alla TV
 
Cmq bellissimo spettacolo sembravano fuochi d'artificio e invece erano droni
 
Da assegnare la direzione di RaiNews.
Antonio Di Bella (che ha fatto un buon lavoro, premiato da ascolti e gradimento, nonostante gli scarsi investimenti destinati alla rete) potrebbe tornare negli Usa come corrispondente. Richiamati in Italia Oliviero Bergamini indicato come nuovo vicedirettore e Giovanna Botteri che intendono spedire in Cina.
Tra i candidati a sostituire Di Bella, caldeggiato il nome di Fabrizio Ferragni (gradito dalla Lega)

http://www.affaritaliani.it/blog/pr...o-la-sua-rainews24-fa-boom-online-617108.html
 
Il logo che c'è è quello nuovo. In onda (in alto a sinistra) c'è quello vecchio come al solito.
Boh sappiamo che il logo ce l'hanno pronto da molto tempo (dal 2017) e a questo punto il tempo per fare la nuova sigla, grafica in sovrimpressione eccetera ce l'hanno avuto. Non si capisce cosa stanno aspettando. Forse la fusione con la TGR?
 
Speriamo che settembre porti un restyling. Dopo tutto sono 3 anni circa che c'è la grafica e il logo attuale, escludendo lo spostamento del logo a sinistra del 2017.
 
Se cambiano quella pataccone di logo di rainews, rimettendolo com'era una volta, piccolino e trasparente, anche questa grafica non mi dispiace.
 
Indietro
Alto Basso