• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

il tg3 e' vergognoso, hanno rovinato uno studio e una grafica moderna per rimpiazzarlo con gli anni 90.
 
Sia ieri che oggi assenza di audio per la sigla della trasmissione Eureka Street (13:50-22:50)
 
Bastava modificare tavolo (ma sempre ovale), luci e sfondi dei ledwall, e aggiungere qualche elemento nella scenografia.
Speriamo duri poco, almeno sigla e grafica.

avanti così tolgono tutto e lavorano di chroma key :D
 
Fino al prossimo cambio direzione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Nell'intervista a Fuortes di oggi a La Repubblica è stato annunciato un nuovo studio e una nuova grafica per Rai News 24. Le novità partiranno probabilmente a dicembre a pari passo con il lancio del nuovo portale dell'informazione, che come dicevo nel 3D apposito dovrebbe chiamarsi RaiNews.it (come oggi) e non più Rai24.
 
Nell'intervista a Fuortes di oggi a La Repubblica è stato annunciato un nuovo studio e una nuova grafica per Rai News 24. Le novità partiranno probabilmente a dicembre a pari passo con il lancio del nuovo portale dell'informazione, che come dicevo nel 3D apposito dovrebbe chiamarsi RaiNews.it (come oggi) e non più Rai24.

Comunque questi annunci così campati in aria li prenderei con le pinze, la Rai è solita annunciare per poi non fare niente (si è visto con l'annunciato lancio del nuovo portale che avrebbe dovuto sostituire RaiPlay Radio)
 
Comunque questi annunci così campati in aria li prenderei con le pinze, la Rai è solita annunciare per poi non fare niente (si è visto con l'annunciato lancio del nuovo portale che avrebbe dovuto sostituire RaiPlay Radio)
Sì sì è vero. Ricordo però che Vianello è un anno che su Twitter dice che un rinnovamento "arriverà presto". Forse ha alzato i toni.. avrebbe avuto anche ragione
 
Da oggi nuovo sito per Rai News. Che anticipa per caso un imminente restyling anche per il canale?
 
Da oggi nuovo sito per Rai News. Che anticipa per caso un imminente restyling anche per il canale?
Sì, Fuortes aveva comunicato che Rai News 24 si sarebbe rinnovato insieme al nuovo portale che finalmente è uscito. Poi vabbe, ormai siamo abituati ai ritardi
Speriamo a questo punto nella fine delle vacanze di Natale. Inoltre Rai Play Sound è stato annunciato ufficialmente soltanto dopo la sua effettiva uscita. Dunque, potrebbero annunciare insieme sia questo nuovo portale sia il restyling di Rai News 24.
 
E nuova app, non so se rilasciata come aggiornamento o come nuova uscita
Intendi che l'app è stata annunciata o che è già uscita? Perché io non ho ancora nessun aggiornamento.
Comunque sì sicuramente sarà un aggiornamento, come Rai Play era un aggiornamento della vecchia Rai.tv e Rai Play Sound un aggiornamento di Rai Play Radio.
 
Intendi che l'app è stata annunciata o che è già uscita? Perché io non ho ancora nessun aggiornamento.
Comunque sì sicuramente sarà un aggiornamento, come Rai Play era un aggiornamento della vecchia Rai.tv e Rai Play Sound un aggiornamento di Rai Play Radio.

5742b3ab79dac1b2a9be81255da64eab.jpg

Intendo che è uscita… almeno su iOS
 
Indietro
Alto Basso