• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LCD con dtt incorporato: quale è la situazione?

ibbius

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2004
Messaggi
51
Salve, mi interessava acquistare un tv lcd , ma volevo sapere se stanno gia uscendo i modelli con dtt incorporato o bisogna aspettare ancora molto ?
Ieri da Unieuro un commesso mi ha detto che solo sony e samsung stanno facendo qualcosa.
E' vero?
 
Io possiedo un Sharp Aquos 32" LCD con DTT incorporato già da parecchio tempo. Anche la Humax ha dei modelli con il digitale terrestre.
 
si può vedere la pay per view con i televisori con dtt incorporato?
 
pietro89 ha scritto:
si può vedere la pay per view con i televisori con dtt incorporato?
Dipende, di sicuro per vedere la PPV con mediasetpremium devono essere mhp....
 
HUMAX e HANTAREX sono MHP con CAM irdeto e nagra integrate,per cui pronti per la PPV :icon_wink:

Per quanto riguarda gli altri produttori al momento sembra che si guardino bene dall'integrare l'MHP e si limitano a decoder zapper o al massimo con lo slot per la CAM :eusa_think:

E francamente non posso dargli torto perchè l'MHP implica contini aggiornamenti del firmware per implementare le nuove funzioni dei broadcaster che,anche se molto raramento,possono portare ad instabilità della macchina e nei casi peggiori a blocchi :eusa_shifty:

e trovarsi con un aggeggio di qualche migliaio di euro impallato non è molto simpatico sia per chi l'ha acquistato sia per chi lo produce e rischia di perdere la faccia con la clientela per colpe non sue :eusa_whistle:
 
io ho un lcd bravia kdls32a11e...dtt incorporato....anche se qua dove abito il segnale dtt non arriva ancora....
 
mi consigliate un buon 26 pollici hd ready con dtt incorporato che non costi uno sproposito?
 
Ci sono quelli della Humax che sono gli unici ad avere il DTT integrato anche MHP compatibile con LA 7 e Mediaset.

Ha doppio tuner DTT con PVR

Se non ricordo male il 40" viene sui 3000 euro,il 26 non so

Fino a fine giugno c'è la promozione che se aggiungi 49 euro ti danno anche il ricevitore sat l'Humax HD 2000(che solo lui costa 499 euro) con abbonamento a Euro 1080 fino al 2010.
 
Indietro
Alto Basso