• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta nuova tv max300/350 euro

Aik

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
67
Ciao a tutti
fino ad oggi non mi sono mai interessato dei tv lcd, poichè i nostri televisori crt sono andati sempre benissimo e non ci passava proprio per la mente di doverli cambiare. Oggi però abbiamo deciso di acquistarne uno per sostituire una tv crt da 21 pollici. Mi sembra di aver capito che essendo televisori 16:9 dovrei prendere dimensioni un pò maggiori quindi intorno ai 25-28pollici. Ma come ho letto da qualche parte per queste dimensioni di schermo forse conviene addirittura un 32 pollici. Lo spazio c'è, per ospitare una tale tv, però appunto non vorremmo spendere molto : ci siamo prefissati al max 350 euro, ma se si può scendere sarebbe sempre meglio.

Oltre ai soliti marchi come samsung o sony che sono abbastanza cari vi chiedo conoscete tv della Hannspree, della Haier ? come sono?

So che philips e lg, hanno componenti in comune, come pure Inno-hit e Telefunken.
 
Ciao.

Puoi indicare cosa ci guarderete prevalentemente su questa tv ? sky hd,digitale terrestre a definizione standard,blu-ray,dvd ,uso gaming ecc.. con qquel budget per esempio si può prendere un LG LD320 o un Samsung C450 32";)
 
Indietro
Alto Basso