• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision combo net hd 300 :Mediaset premium non funziona...

8210 ha scritto:
no è l'ultimo

come hai settano il power saving mode?

Buongiorno a tutti.
Io l'ho acquistato ieri. Ho aggiornato con l'ultimo fw. il 595.
Nemmeno io riesco a vedere l'orologio o il canale sintonizzato.
Ma fra i settaggi vari non riscontro alcuna impostazione riguardante il risparmio energetico. (magari sono un pò rinc.......to!)
Grazie.
giovanni
 
FABISAT ha scritto:
:eusa_think: mi pare impossibile la cosa
...anche a me, ma è così.
Non ho sottomano una fotocamera per postare una foto.
Che possa dipendere dal fatto che appena acceso (per la prima volta)
ho subito aggiornato il fw? (quello precedente era chiaramente quello di fabbrica, mi pare 452 - settembre 2009 - ma potrei sbagliare)
gianni
 
mmmmhhhhh

fammi una cortesia,controlla se sulla scatola del decoder c'è il simbolo verde del risparmio energetico,secondo me il decoder non è a risparmio energetico,dico questo perchè se aveva a bordo un fw del 2009....
 
FABISAT ha scritto:
mmmmhhhhh

fammi una cortesia,controlla se sulla scatola del decoder c'è il simbolo verde del risparmio energetico,secondo me il decoder non è a risparmio energetico,dico questo perchè se aveva a bordo un fw del 2009....
Infatti non c'è nessun simbolo.
Aggiornato prima di essere messo in funzione con il fw speedy 595.

Ad ogni modo ringrazio tutti. In fondo non è un problema.
gianni
 
gianniventurin ha scritto:
Infatti non c'è nessun simbolo.

ok allora fai un bel reset di fabbrica
dovrebbe tornare la "luce":D (magari salvati la lista canali prima)
 
Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
quando i fix non riguardano solo la parte net del decoder,dopo breve tempo escono i fix anche per gli altri modelli

Ciao, avete qualche informazione?
Per l'HD 300 Combo Net il firmware 5.95 contiene il fix, ma per l'HD 300 T ancora niente (il 4.75 non integra il fix).
E' passata qualche settimana; se qualcuno di voi sa qualcosa potrebbe rassicurarmi? :eusa_shifty:

Thanx
 
XFer ha scritto:
Ciao, avete qualche informazione?
Per l'HD 300 Combo Net il firmware 5.95 contiene il fix, ma per l'HD 300 T ancora niente (il 4.75 non integra il fix).
E' passata qualche settimana; se qualcuno di voi sa qualcosa potrebbe rassicurarmi? :eusa_shifty:

Thanx


Ciao, anche io aspetto il nuovo FW.. attualmente posseggo il 4.65 che contiene il fix e legge da M7, ma almeno una volta a settimane bisogna spostare la scheda in un altro decoder, onde evitare che questa perda i diritti e non si veda più sull'mvision.

Anche se per adesso il FW 5.95 c'è solo per la versione combo, vorrei sapere se questi problemi permangono, e se ci sono state, quali migliorie sono state introdotte!


grazie,
ciao :D
 
FABISAT ha scritto:
:eusa_think: mi pare impossibile la cosa
...nemmeno io ho le voci nel menu per il risparmio energetico...ho aggiornato con speedy 5.95 e la versione hardware è 01.20 (ptc ok)
...se poi qualcuno sa spiegarmi come mai riesco a vedere in chiaro quasi tutti i canali a 4,8 est sui 12.111 H senza alcuna smart card inserita !!!
mi servirebbe qualche consiglio in più per sfruttare al meglio questo decoder e questi firmware alternativi per vedere altri canali...
 
Ryo Saeba ha scritto:
...nemmeno io ho le voci nel menu per il risparmio energetico...ho aggiornato con speedy 5.95 e la versione hardware è 01.20 (ptc ok).
fai un reset di fabbrica
Ryo Saeba ha scritto:
...se poi qualcuno sa spiegarmi come mai riesco a vedere in chiaro quasi tutti i canali a 4,8 est sui 12.111 H senza alcuna smart card inserita ..

sei OT e cmq in questo forum ....non è un argomento gradito
grazie
 
....Grazie dei consigli !!! reset già fatto più di una volta.Non è cambiato nulla...P.S. :alcune mie domande sono per C.T. .
 
è passato un po di tempo dall'uscita dell'utlimo FW per la versione Combo Net.. non si sa nulla per la versione 300 T ?


:)
 
Riprendo questo 3D per chiedere ai possessori dell'M-Vision HD300 net plus se riescono a sintonizzare i canali Premium Calcio HD1 e HD2 :eusa_think:
Faccio la scansione del mux interessato ma mi memorizza solo i Premium Calcio SD :eusa_wall:

Grazie per eventuali riscontri
 
Gianni ha scritto:
Riprendo questo 3D per chiedere ai possessori dell'M-Vision HD300 net plus se riescono a sintonizzare i canali Premium Calcio HD1 e HD2 :eusa_think:
Faccio la scansione del mux interessato ma mi memorizza solo i Premium Calcio SD :eusa_wall:

Grazie per eventuali riscontri

Molto bene
 
FABISAT ha scritto:
come ti ho detto anche in privato,io ricevo solo il HD1...per vedere come sono composti i vari mux dai un'occhiata a questo 3ad:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Ok, quindi l'HD2 lo ricevono solo le aree switchate, giusto ?

Io comunque ho memorizzato l'HD1 ieri sera, ma è sparito nelle seccessive scansioni e ora ci sono 9 "Premium Calcio" SD, ma l'HD1 non c'è :doubt:
 
Indietro
Alto Basso