• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision combo net hd 300 :Mediaset premium non funziona...

deragliato

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
29
Località
modena
Ragazzi salve, tempo fa ho aperto un tread in cui riferendomi a questo decoder lo definivo un apparecchio ottimo...:eusa_naughty: , stasera purtroppo devo rivedere la mia posizione: ho acquistato una tessera mediaset ricaricabile (per vedere l'inter sabato lo ammetto) , ma nel card reader non viene letta... ho il firmware 5.90 speedy, ho provato il 5,88 ma niente mi sa che col card reader per ora non c'è speranza. La scheda è blu scura anzi direi quasi grigia con la scritta mediaset in argento non so se voi per silver intendete questa, comunque fortunatamente ho una LG cam con la quale funziona perfettamente e anche con premium cinema HD (lo sto guardando adesso), però lo ammetto, il fatto che il card reader non legge la card mediaset premium, mi ha deluso :crybaby2: e mi tocca togliere un qualche punto nella valutazione di questo decoder che comunque rimane buona. Ciao
 
Rispetto il tuo parere però la lettura o meno di card attraverso fw alternativi non ufficiali non dovebbe rientrare nel metro di giudizio su un decoder.Questi fw non vengono rilasciati (almeno in via ufficiale....) dalla casa produttrice quindi dire che un decoder non è valido per questo motivo mi pare un po' fuorviante per chi legge.
Piuttosto ti consiglio di riportare il problema anche dove hai trovato lo speedy (angeli suppongo), perchè lì chi è in contatto con i programmatori legge e riporta a chi di dovere.Non è garanzia di risoluzione ma può essere utile.
Ciao
 
la card va' inserita con il chip rivolto verso l'alto,una volta inserta controlla nell'ultimo menu del decoder se la card viene inizializzata e riconosciuta come nagravision.
a meno di cambiamenti dell'ultima ora la blu viene letta perfettamente,quella che hai tu non è una silver/grigia
 
:icon_scratch: :icon_scratch: :icon_scratch:
FABISAT ha scritto:
la card va' inserita con il chip rivolto verso l'alto,una volta inserta controlla nell'ultimo menu del decoder se la card viene inizializzata e riconosciuta come nagravision.
a meno di cambiamenti dell'ultima ora la blu viene letta perfettamente,quella che hai tu non è una silver/grigia

Non vorrei dire una stupidaggine ma la card reader non viene esclusivamente utilizzata per la codifica dei programmi satellitari ? ( almeno questo mi era stato detto al momento dell'acquisto)
Per MP Dahlia ecc non deve essere inserita la tessera nella Cam?
 
Nicola 63 ha scritto:
:icon_scratch: :icon_scratch: :icon_scratch:

Non vorrei dire una stupidaggine ma la card reader non viene esclusivamente utilizzata per la codifica dei programmi satellitari ?
no
dscn1595o.jpg
almeno per mediaset
 
Neofita Sat ha scritto:
Rispetto il tuo parere però la lettura o meno di card attraverso fw alternativi non ufficiali non dovebbe rientrare nel metro di giudizio su un decoder.Questi fw non vengono rilasciati (almeno in via ufficiale....) dalla casa produttrice quindi dire che un decoder non è valido per questo motivo mi pare un po' fuorviante per chi legge.
Piuttosto ti consiglio di riportare il problema anche dove hai trovato lo speedy (angeli suppongo), perchè lì chi è in contatto con i programmatori legge e riporta a chi di dovere.Non è garanzia di risoluzione ma può essere utile.
Ciao
Ciao a tutti, x neofita sat: non ho assolutamente detto che il decoder non è valido, se leggi bene alla fine ho scritto che la valutazione rimane buona ma non ottima, sono semplicemente rimasto sorpreso che non mi legge la scheda mediaset che ha la codifica nagravision come tivusat che invece viene letta perfettamente!!! Per Fabi sat: sì mi riconosce la scheda nel menù nagravision è la prima cosa che ho controllato e infatti mi sembra strano che nonostante questo non si vedano i canali... comunque fa nulla tanto ci devo solo guardare la finale del mondiale per club (userò la cam LG) poi la scheda mediaset la do a un mio amico, io ho già sky e quella la legge perfettamente. Ciao a tutti e grazie x avermi letto e risposto :)
 
Ciao ragazzi, anch'io ho una tessera MP blu che veniva regolarmente letta dal cardreader fino a qualche giorno fa. Adesso invece devo utilizzare solo la samsungcam2 per vedere MP. Il tutto con firmware speedy 5.90. Strano che da un giorno all'altro si sia verificato ciò, senza aggiornare il decoder :-S
 
visto che hai la card e che come hai detto fino a pochi gg fa' funzionava regolarmente,ora pero' per vedere ti serve la samsungcam2,hai provato a reinfilarla nel reader del decoder per vedere se era una questione di aggiornamento?
 
Confermo la cosa.
Anche per me tessera blu che funzionava fino a un paio di giorni fa.
Ora, a meno di non inserirla nella Samsungcam, restituisce sempre "segnale criptato"... :mad:
 
mi ripeto,avete provato una volta appurato che con samsungcam funziona a reinserirla nel reader del decoder?
 
FABISAT ha scritto:
avete provato una volta appurato che con samsungcam funziona a reinserirla nel reader del decoder?
Si fabisat ho provato a reinserirla nel reader ma niente, i canali continuano ad essere criptati...
 
Niente... nonostante smanettamenti vari e anche aggiornamento fw a 5.90 (non si sa mai) non funziona.. segnale codificato. Aspettiamo un po' e vediamo se qualcuno risolve..:eusa_wall:
 
E' solo una questione di nagravision..
Ma qualcuno che riceve Prem.CinemaHD, riesce ancora a vederlo tramite la cam?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti e scusate se mi intrometto qui nella discussione.
Anche io ho da giorni il DECODER MVISIOn HD 300 Combo NET e mi è stato consegnato con :
Versione software : Ver F5.90 , LDR : Ver 00.21
Versione hardware : Ver 01.20. RM PTC (ok)
Ultimo Agg. : 26.11.2010

almeno cosi leggo nel menù !

Mediaset Premium la ricevo ma non in HD !

La card MP ( è blu con le scritte argentate ) è posizionata nello slot 2 all'interno di una Cam SMARCAMITALIA della Pioneer.

Ieri ho provato a metterla nello slot singolo in alto dove io ora ci tengo inserita la Card di TIVUSAT e non mi faceva vedere nulla.

Volevo chiedere
-se esiste un FW migliore di quello che io ho installato e dove si puo' scaricare se esiste,
-se vi è la possibilità di intensificare l'intensità del display anteriore in quanto non si vede un tubo ( l'orario soprattutto ! ) nè di giorno nè di notte !

Scusate ma prima avevo un Humax parabolare CI 8110 PX che conoscevo bene e con questo nuovo al momento non mi trovo un gran chè bene !
Spero di imparare a conoscerlo e che dià anche soddidfazioni in HD !
Se qualcuno può darmi qualche dritta sull'utilizzo lo ringrazio anticipatamente.

Andrea.
 
Andrea SAT ha scritto:
Volevo chiedere
-se esiste un FW migliore di quello che io ho installato e dove si puo' scaricare se esiste,
no è l'ultimo
Andrea SAT ha scritto:
-se vi è la possibilità di intensificare l'intensità del display anteriore in quanto non si vede un tubo ( l'orario soprattutto ! ) nè di giorno nè di notte !
come hai settano il power saving mode?
 
Indietro
Alto Basso