• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quando danno la digital key?

pacuvio7

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
13
ciao oggi è venuto il tecnico sky ha installarmi my sky hd, ho aderito alla promozione ora in corso 2pacchetti grandi+3piccoli a 29€/mese fino a maggio. nella promozione era anche inclusa la digital key ma non mi è stata fornita, di solito la spediscono?
 
pacuvio7 ha scritto:
ciao oggi è venuto il tecnico sky ha installarmi my sky hd, ho aderito alla promozione ora in corso 2pacchetti grandi+3piccoli a 29€/mese fino a maggio. nella promozione era anche inclusa la digital key ma non mi è stata fornita, di solito la spediscono?

io so che in genere è dentro il decoder, strano non ci sia, ti conviene chiamare per sapere come mai non era presente,ciao
 
Dipende, se la scatola te la manda direttamente Sky allora la DK è all'interno, se invece il decoder te lo fornisce l'installatore allora la Dk ti viene spedita. Cmq per sicurezza senti il servizio clienti.
 
Ti arriverà per il corriere entro 20 giorni,se non ti dovesse arrivare chiama subito Sky ed informati sulla tracciabilità della spedizione....................

a me è successo che risultava consegnatami,ma io non avevo mai ricevuto,per cui ho dovuto fare una autocertificazine di non riconoscimento della mia firma che era stata messa sulla ricevuta di consegna del corriere............alla fine mi è stata consegnata dopo quasi tre mesi.
 
non ti proccupare tanto per quello a cui serve la DK se non te la inviano risparmi incavolature eh eh eh :D :D :D
 
Homer crociato ha scritto:
non ti proccupare tanto per quello a cui serve la DK se non te la inviano risparmi incavolature eh eh eh :D :D :D

la DK mi risparmia un dvd recorder collegato per registrare i telefilm da rai2 quando cripta(cioè sempre)
 
Indietro
Alto Basso