• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 400s HD !

oltreuniverso

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6
Informazioni su siti e firmware altrenativi per poter vedere SKY Italia
card 0002 e TVSAT ?

Grazie mille
 
Ho intenzione di acquistare il MVision 400S HD.
Chi di voi ne è già in possesso potrebbe dirmi i principali pregi e gli eventuali difetti?
Grazie
 
MVision 400s HD: una meraviglia!

Nessun consiglio è pervenuto.
Io l'ho già comprato. E' eccezionale: costa il giusto (con riferimento ad altri box più titolati e costosi), vedo tutto (canali Tivù***, s**, e molto altro) ovviamente con le card inserite, registro e rivedo in HD quello che mi pare; ricerca canali (simil) Blind Scan.
Faro' un po' di pulizia: mettero' in soffitta uno skyfoboxHD, l'iCANaccio, la skyfo Digital key.:icon_bounce:
 
relop.ing ha scritto:
Nessun consiglio è pervenuto.
Io l'ho già comprato. E' eccezionale: costa il giusto (con riferimento ad altri box più titolati e costosi), vedo tutto (canali Tivù***, s**, e molto altro) ovviamente con le card inserite, registro e rivedo in HD quello che mi pare; ricerca canali (simil) Blind Scan.
Faro' un po' di pulizia: mettero' in soffitta uno skyfoboxHD, l'iCANaccio, la skyfo Digital key.:icon_bounce:

vedo che sei soddisfatto, deduco ne valga la pena.
Anch'io ho intenzione di prenderlo, da utilizzare con card tivusat.
Volevo chiederti, dato che sono un neofita in fatto di decoder, ma è pronto così com'è per vedere i canali tivusat o necessita di qualche operazione aggiuntiva?
 
relop.ing ha scritto:
Qualche operazione aggiuntiva ;)

salve a tutti anch'io sono intenzionato ad acquistarlo... quali sono queste operazioni aggiuntive?

a me servirebbe per vedere sky e tivusat... penso questo decoder faccia al caso mio... però prima di prenderlo vorrei capire se ci sono operazioni complicata da fare ... grazie per l'aiuto.
 
Istallazione mvision 400s

salve a tutti, dopo qualche ricerca anche io ho acquistato l'mvision400.
Ho cercato sul forum qualche discussione su come eseguire gli aggiornamenti in modo da vedere i canali tvsat ma non ho trovatu nulla.
C'è qualcuno che può elencare i "passi" da fare??

grazie 1000
reluc
 
reluc72 ha scritto:
salve a tutti, dopo qualche ricerca anche io ho acquistato l'mvision400.
Ho cercato sul forum qualche discussione su come eseguire gli aggiornamenti in modo da vedere i canali tvsat ma non ho trovatu nulla.
C'è qualcuno che può elencare i "passi" da fare??

grazie 1000
reluc

Oggi mi sento poetico....
Per trovare ciò che ti serve downlodare, sul sito dello "ziomax" devi cercare.

Ave
 
Digisat ha scritto:
Oggi mi sento poetico....
Per trovare ciò che ti serve downlodare, sul sito dello "ziomax" devi cercare.

Ave

Hai fatto opera di bontà
ora il cielo ti premierà

queste cose devi dire
a chi del 400 vuole gioire

;) ;)
 
4 est

si vedono con questo dec. i jsc HD, ho sentito dire che da questa posizione trasmettono con formato 4:2:2 ?
 
anche io vorrei acquistare mvision HD400s. Son indeciso tra questo è XDOME. Xdom è ufficiale che sia compatibile con NDS per letture scheda di SKY, mentre Mvision necessita di qualche modifica. La pecca dell'XDOME è che non è possibile registrare PVR nè riprodurro divx o altro. Dove si può acquistare Mvision a buon prezzo? dove trovo le procedure per i settaggi per renderlo compatibile per SKY? ....non riesco a trovare il sito di "ziomax" :sad:
 
ciao, sono interessato all'acquisto di questo decoder, sapete dirmi se gestisce l'scr?
 
Ciao, mi è appena arrivato il decoder in oggetto, vedo tutto perfettamente (s*y e Tivùsat) ho solo un problema con l' EPG in quanto mi da la programmazione solo del programma in visione e di quello dopo, e sopra gli altri canali non mi mette niente se non ci vado sopra, ma è normale o devo settare qualcosa?

P.S. Un ringraziamento particolare Relop.ing per i consigli che mi ha dato per l'acquisto e le varie impostazioni.
 
@kasta180770


Confermo quello che ha scritto Milcham, l'EPG del 400s si comporta allo stesso modo.

;)
 
diciamo allora che è cosi per tutti i modelli,visto che anche ST5 e 300HD hanno gli stessi sintomi
 
sono i 2 eventi visibili un po' pochini dato che i dati epg trasmessi a volte sono di 2 gg..
 
Purtroppo devo confermarvi che sul mio HD400s l'EPG non si popola lasciando anche svariati minuti sulla videata, inoltre nell'anteprima vedo soltanto lo sfondo Mvision (cielo azzurro) e sento l'audio del canale.Mi sono dimenticato di aggiungere che sto parlando dei canali S*y.
 
Milcham ha scritto:
Sì ma i 2 eventi sono solo quando avvii la EPG.
Poi dopo un po' di secondi, quando si popola la tabella, col tasto blu sul telecomando vai avanti di +6 ore (almeno sul mio è così) anche per alcuni giorni.

sul 300 questo vale solo per i canali rai
 
Indietro
Alto Basso