• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scrosati, SkyUno a tutta satira tra Guzzanti, gli Sgommati e Celentano

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
Roma, 17 dic. (Adnkronos) - Il nuovo show di Corrado Guzzanti in primavera, a otto anni dal 'Caso Scafroglia', l'esordio italiano della satira politica realizzata con pupazzi di gomma dei principali protagonisti dello scenario parlamentare con 'Gli Sgommati', con una striscia quotidiana in onda alle 21 dal 24 gennaio, e poi a settembre 2011 l'atteso cartoon dark 'Adrian', ideato e scritto da Adriano Celentano, che ne sara' anche protagonista con l'inconfondibile immagine del Molleggiato riletta dai disegni di Milo Manara.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24441

 
Ultima modifica di un moderatore:
Guzzanti ancora lontanto. :) Partirà solo in primavera, così come Celentano con il suo cartoon a Settembre 2011.

Call me Fitz, è una serie interessante vedendo il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=MKEZS6DoX3E

E poi, quant'è bono "Jason". :D

Gli sgommati, sembra carino, c'è una cosa simile in Francia su Canalplus.

Speriamo solo che call me fitz non sarà spostato alle 23.00 (temo) come 30 Rock.;)
 
'Spartacus: sangue e guerra', la serie diretta da Sam Raimi, che andra' in onda dal 17 febbraio alle 22

interessante
 
francescoeightfour ha scritto:
'Spartacus: sangue e guerra', la serie diretta da Sam Raimi, che andra' in onda dal 17 febbraio alle 22

interessante

Prodotta... da Sam Raimi...
 
Gli sgommati...Gommapiuma lo faceva canale5 15 anni fa.
Voci nella notte, c'entra Michele Plastino?
 
corradooooo guzzanti :happy3: :happy3: :happy3:
che acquistone di sky. solo in pirmavera... e vabbè, lo abbiamo aspettato svariati anni, sopporteremo ancora qualche mesetto. :icon_cool:
 
Per l’intrattenimento, si segnala il concerto “My Christmas” di Andrea Bocelli e David Foster che dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1 è stato visto in media da 91.457 spettatori complessivi.
 
pietro89 ha scritto:
Per l’intrattenimento, si segnala il concerto “My Christmas” di Andrea Bocelli e David Foster che dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1 è stato visto in media da 91.457 spettatori complessivi.
io l'ho visto su SSOD, conta?:D
 
Questi di SkyUno sono pazzi, da oggi cambia l'orario di Gleen Martin che andrà in onda alle 18.10 (subito dopo il programma di Berry)....la prossima settimana in prima serata? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
cvd...dell'animazione non è che siano proprio innamorati. meno male c'è il collegaserie
 
hanno fatto lo stesso errore dell'anno scorso, quando hanno provato a mettere sei + bravo alle 19.00. dopo qualche puntata lo spostarono alle 18.00
hell's kitchen, però vedo che nel profilo di cielo su facebook è uno dei più apprezzati, in più hanno sostituito il david letterman con extreme makeover home edition (che è uno dei più seguiti), mi conferma quello che ho detto qualche giorno fa, e cioè che stanno cercando di alzare gli ascolti del canale e mi conferma anche che ci sono degli show americani che sono più seguiti delle produzioni sky, quindi made in italy...

resta il fatto che anche a me gli spostamenti in corso d'opera non piacciono.
 
Indietro
Alto Basso