• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Quale firmware offre la qualità video migliore?

ZioKit ha scritto:
Grazie Verde...sei grande.
Aggiungo... un Mini in casa è sempre utile... e sinceramente un mio parere personale, per quello che puo' valere, se la valutazione della definizione viene fatta su schemo in modalita' SD allora posso essere daccordo che una persona puo' restare delusa; ma in HD direi proprio di no, anche su schermi grandi ha una bella definizione, ancora migliorata con gli ultimi fw.

Ciau

Z.K.;)
Infatti...basta guardare i cioccolatini HD in fase di test con le nuove CCWs...qualità e visione direi ottima...;)
 
ilsirio ha scritto:
il 3ad è di un anno fà,:D
......................................................................
E che ne pensi di un UP a maggior ragione che è In Rilievo? :D :D
 
RAMSETE4 ha scritto:
E che ne pensi di un UP a maggior ragione che è In Rilievo? :D :D

Vedi Ram molti pensano che il Mini è fermo a due anni e mezzo fa' quando è uscito con i primi fw e aveva qualche problemuccio di gioventu', qualcuno magari lo ha anche venduto. Ma non ha nulla da invidiare a ricevitori piu' blasonati e si vede molto bene con un'ottima definizione cosi' rispondo anche a Verde e confermare che in effetti con gli ultimi fw avete fatto un ottimo lavoro sulla qualita' delle immagini con un risultato inimmaginabile su un decoder da 130€.
Thanks ad entrambi.:icon_bounce:

ZioKit
 
Una cortesia, dove trovo l'Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe per HD?
 
Pardon, trovato. Pensavo ci fossero 2 versioni (SD o HD). Ce n'è solo una quindi?
 
Ci sono novità in merito ad altre prove e/o confronti video con i vari firmware per mini?
Qualcuno ha provato la qualità video della nuova versione del firmware ufficiale (1.4.68)?:evil5:

Intanto, sulla base della mia esperienza, provando il fw kunibert 1.3.93hd a confronto dell'Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe, quest'ultimo seppur più veloce, intuitivo e semplice nei settings, presenta una grafica OSD un pò "sgranata", anche se poi in visione del segnale tale "difetto" sembra sparire.
In realtà non vorrei che il mio TV possa compromettere, in qualche modo la descrizione della visione, dato che non ha molte pretese, si tratta di un comune LCD 32 Sony HD Ready.:eusa_think:
Attendo vs risposte!
 
Ultima modifica:
nrgm ha scritto:
Ci sono novità in merito ad altre prove e/o confronti video con i vari firmware per mini?
Qualcuno ha provato la qualità video della nuova versione del firmware ufficiale (1.4.68)?:evil5:

Intanto, sulla base della mia esperienza, provando il fw kunibert 1.3.93hd a confronto dell'Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe, quest'ultimo seppur più veloce, intuitivo e semplice nei settings, presenta una grafica OSD un pò "sgranata", anche se poi in visione del segnale tale "difetto" sembra sparire.
In realtà non vorrei che il mio TV possa compromettere, in qualche modo la descrizione della visione, dato che non ha molte pretese, si tratta di un comune LCD 32 Sony HD Ready.:eusa_think:
Attendo vs risposte!
ciao ti volevo rispondere riguardo al nuovo 1.4.68, io a da piu di due settimane che ce lo fino adesso tutto ok
 
nrgm ha scritto:
Ci sono novità in merito ad altre prove e/o confronti video con i vari firmware per mini?
Qualcuno ha provato la qualità video della nuova versione del firmware ufficiale (1.4.68)?:evil5:

Intanto, sulla base della mia esperienza, provando il fw kunibert 1.3.93hd a confronto dell'Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe, quest'ultimo seppur più veloce, intuitivo e semplice nei settings, presenta una grafica OSD un pò "sgranata", anche se poi in visione del segnale tale "difetto" sembra sparire.
In realtà non vorrei che il mio TV possa compromettere, in qualche modo la descrizione della visione, dato che non ha molte pr.etese, si tratta di un comune LCD 32 Sony HD Ready.:eusa_think:
Attendo vs risposte!

Nelle impostazioni A/V dell'Amstar, togli "Auto" e metti "1080i". Vedrai che la grafica dei menu si vedrà meglio. Io con samsung lcd HD Ready ho sempre fatto così e mi sono trovato bene.
 
Ma è così difficile mettere su google: Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe ?
Ed è sia per HD che SD in un unico file.

Grazie.
by Ram ;)
 
Ciao! ho il fw Amstar@Edision Mini 1.4.34 by VeRDe sul mio argus. Vorrei caricare i setting di GIO@GIO che sono basati sul fw originale... posso farlo? Se si, come? (ho visto la procedura da voi indicata... ma non ho la seriale!) quindi, escludendo la seriale... quali settings sono compatibili?
 
Indietro
Alto Basso